Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho un problema il decoder f3 si blocca di continuo qualcuno sa perke grazie
@larrondo : stai aprendo post in maniera completamente inutile. Uno era fuori regolamento e questo non si può vedere. Se hai davvero un problema, prima CERCA, e se non trovi chiedi, ma magari cerca di essere un po' più preciso. Con quello che hai scritto pensi che qualcuno possa trovare la soluzione ? Dai, su, per favore...
prova aggiornando o cambiando firmware

ciao
dovresti controllare almeno i fattori basilari prima di cimentarti in un ''post'',e magari far sprecare tempo a qualcuno per risponderti quando poi i tuoi problemi sono alla base!!!

-innanzitutto hai controllato che non sia un problema di parabola,magari causato dal cattivo tempo e pioggia,anche perchè in questi giorni sempbra sia ritornati a dicembre!!!
Ovviamente mi è toccato censurare parte del post!!! : ma mai possibile che se uno sbaglia gli andate comunque tutti dietro, datevi una regolata... non è detto che una precedente violazione del regolamento autorizzi te a violarlo a tua volta, su, per favore...
ma la lista l'hai compilata tu?
o hai scaricato lista e firm?
disolito il problema è della combinazione lista e firm fatta con programmi errati o non del tutto compatibili.
Si blocca in qualche canale particolare, o o preferito?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]