Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:) Salve qulcuno mi puo cosigliare un buon decoder grazie
OK, partito il richiamo. O ti fermi tu o dobbiamo farlo noi. Per favore attieniti alle regole e leggi quello che ti viene risposto. Grazie.
bhè ci sono diversi decoder,anzi direi una marea!!!
ma se vuoi restare sempre aggiornato,avere un decoder performante,e trovare tutto quello che riguarda assisteza,riparazioni e problemi,devi optare per un dreambox E2(E2 a differenza di E1 è hd,supporta i dispositivi dtt,oltre che ad essere + recente)ti scrivo i modelli dal + caro e recente al + economico: DM800se V2 , DM800se,DM800hd,DM500hd poi c'è il + economico e anche meno recente che è il DM500s ma non puoi avere gli hd, e dispositivi dtt,ma cmq ci fai i fatti tuoi!!!
consiglio il vu solo mini hd ottimo
Dipende dal budget che vuoi mettere a disposizione....
- 90 euro Ferguson ariva 150 combo ( ottimo qualità - prezzo)
- 140/150 euro cloud ibox 3 ( più funzionale e comodo del precedente)
- 190/200 euro estarbox 800 se ( completo)
pask ha scritto:bhè ci sono diversi decoder,anzi direi una marea!!!
ma se vuoi restare sempre aggiornato,avere un decoder performante,e trovare tutto quello che riguarda assisteza,riparazioni e problemi,devi optare per un dreambox E2(E2 a differenza di E1 è hd,supporta i dispositivi dtt,oltre che ad essere + recente)ti scrivo i modelli dal + caro e recente al + economico: DM800se V2 , DM800se,DM800hd,DM500hd poi c'è il + economico e anche meno recente che è il DM500s ma non puoi avere gli hd, e dispositivi dtt,ma cmq ci fai i fatti tuoi!!!
E il DM8000 te lo sei dimenticato??? A mio avviso è il migliore di quelli di fascia alta anche se l'elevato prezzo lo rende inavvicinabile ai più ...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]