Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mi sono registrata oggi a questo sito in quanto a seguito di ricerca su Google che mi ha portato in questo sito. il file in argomento è Lista+FW usb-err-1A6C Skybox F3 aggiornata ai mondiali di calcio. ma non riesco a scaricare il file in quanto mi dice che non ho i punti sufficienti per scaricarlo. almeno che non faccio una offerta in denaro, cosa che non posso fare in quanto non ho mezzi per pagare on-line. detto questo non mi resta che bannarmi da sola e uscire definitivamente dal sito, senza peraltro riuscire a scaricare il file. spero di trovare altrove il file che sto cercando. grazie lo stesso un caloroso saluto.
Modificato 1 volta da fania 9 anni.
: c'è un errore di fondo nelle tue pur cortesi affermazioni. Appena registrati al Forum si dispone (guardacaso) della quantità  di punti necessaria ad effettuare un download dall' area apposita. Quindi almeno un file si scarica pacificamente.
Inoltre, se pure è vero che uno dei modi per acquisire "punti" è quello di fare una donazione, è altrettanto vero che questo non è l'unico modo. E se avessi la cortesia di leggere le sezioni informative del Forum lo vedresti da te.
Se poi decidi comunque di "Bannarti" almeno esci con una battuta ad effetto, qualcosa che ci faccia ricordare di te ! :D

(scherzo)
negativo da subito mi avete assegnato 10 punti e per scaricare il file il argomento ne servono 25 quindi me ne mancano 15, che dopo il messaggio sono diventati 10
non sono riuscita a scaricare nessun file e soprattutto il file che serve ad aggiornare il mio f3
Chiedo venia e faccio pubblica ammenda: ero rimasto al "vecchio" sistema, vedo ora che i punti per la registrazione sono 10, come dici tu.
Ok, rimane valida la seconda parte del post: tieni conto che il sistema punti è stato implementato per incoraggiare la partecipazione attiva al Forum. Anche aprire nuovi threads o rispondere a domande di altri fa guadagnare punti. Quindi come vedi di modi ce ne sono altri, basta impegnarsi un po'.
scusate l'errore sono diventati 15 e no 10 come detto prima e 18 co l'altro messaggio.
sfiziosa questa cosa. ma anche se oggi non ho tanto tempo a disposizione cercherò di raggiungere i 25 punti che mi servono
per il file che mi serve restando a questa conversazione. ma come vi ho detto prima voi avete sbagliato qualcosa fin da quando mi sono registrata
non sono riuscita a scaricare niente in quanto mi avete assegnato da subito solo 10 punti e per il file che mi interessa ne servono 25 quindi me lo avete negato
fin dal primo memento. quindi per finire a me non avete fatto scaricare nulla. almeno fino ad adesso
pero ti voglio dire che per ottenere il seguente file "Lista+FW usb-err-1A6C Skybox F3 09-06-2014 [MUNDIAL14ver] Giugno
è una giornata che ci giro attorno e fino adesso non ci sono riuscita, vi ho trovato per mezzo di Google, poi ho dovuto
effettuare la registrazione al sito, cosa che ho fatto e adesso sono qui alle 18.30 a scrivere nella speranza di riuscire a raggiungere i punti richiestomi
per scaricare il fine che sto cercando. chiedo scusa se non uso un linguaggio adeguato.
ciao fania ti volevo dire che i punti si ottengono effettuando post che possono essere utili a gli utente
e non postando lamentele o cose senza senso e anche nel rispetto degli altri
che passano ore e ore sull'argomento
ciao
Vorrei comprare anch'io questo decoder, me lo consigliate?

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 13:32 ***

Dato che non ho ancora punti a sufficenza per accedere alla sezione download, dove posso scaricare una guida per questo decoder?
ciao e Grazie
alex2000 ha scritto:Vorrei comprare anch'io questo decoder, me lo consigliate?

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 13:32 ***

Dato che non ho ancora punti a sufficenza per accedere alla sezione download, dove posso scaricare una guida per questo decoder?
ciao e Grazie
Ti consiglio un F5s, è uno degli ultimi :)
scusate scarico aggiornanento liste f3 normale ed usb error ma mi dice sempre no file perche?
lupin1 ha scritto:scusate scarico aggiornanento liste f3 normale ed usb error ma mi dice sempre no file perche?
Lo devi estrarre e caricare come un file libero sulla pennetta... se lo lasci nell'archivio rar il decoder non lo vede
certo che lo scarico ed estraggo e lo metto su pennetta non è la prima volta.ma di sicuro è la prima volta che con file in pennetta su image mi dice no file come se non ci sta messo nulla in pennetta
lupin1 ha scritto:certo che lo scarico ed estraggo e lo metto su pennetta non è la prima volta.ma di sicuro è la prima volta che con file in pennetta su image mi dice no file come se non ci sta messo nulla in pennetta
Dobbiamo cominciare ad escludere le cose che a volte sembrano le più banali ma che in realtà  non lo sono...
Se non era questo il problema hai provato a riformattare la pennetta in FAT32 e poi rimesso il file sopra?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]