Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ascolta hai ragione andiamo per esclusione pero ci tenevo a dirti che qualcosina sopra sta sottospece di deco gia la conosco x esmp: liste per s 12 èd f3 quando non trovavo niente di buono come quelle di manutek me li facevo da me,per s12 ancora li publico su sifteam (però un deco che non sia linux e una sottospece senza offesa per chi ne possiede due come me) il deco in questione (f3) del mio amico montava gia una lista, aggiornata tempo fa sempre di manutek,inconfondibile andando sul menu ok!sempre caricata da me, non ricordo se usb error o nò infatti scaricata la usb error e visto che non andava ,ho scaricato l'altra è nada de nada la stessa cosa prima ancora di dare ok nella seconda riga vedo scritto no file.allora o fatto dump del mio lo inserita in pennetta ed ecco che carica tutto. quindi il mio pensiero va sui file scaricati che puo anche darsi abbiano qualche problema (per carita mi posso anche sbagliare) infondo il dump del mio deco lo carica immediatamente,
a un'altra cosa i due file ho provato a caricarli nel mio,stesso problema non vanno nessuno dei due(no file)
ciao e non ho cambiato ne pennetta ne pc
Mi dispiace ma capita soltanto a te non so che dirti, non è di certo un problema dei file rilasciati da ManuTek... posso capire che a questo punto è strana come cosa
Certo ma dovresti acquistare la licenza del software setedit100, ma nn te lo consiglio perchè è complicato da capire e gli skybox sono molto sofisticati appena sbagli una virgola mandi il blocco il decoder
alex2000 ha scritto:Vorrei comprare anch'io questo decoder, me lo consigliate?

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 13:32 ***

Dato che non ho ancora punti a sufficenza per accedere alla sezione download, dove posso scaricare una guida per questo decoder?
ciao e Grazie
Ti consiglio un ferguson ariva 150 con i stessi soldi ma con l'aggiunta che hai anche il tener DTT a disposizione.... ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]