Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve raga e da poco che ho acquistato Skybox f3 ma e normale che il telecomando si deve dare il comando da vicino perche appena ti allontani non da il comando grazie a tutti
ciao guarda il mio prende benissimo anke da 7/8 metri secondo me e un problema di pile le hai provate a sostituire?
Forse a differenza degli altri decoder lo skybox ha il telecomando migliore di tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ciao le ho cambiate le pile ma non da il comando da lontano mi devo sempbre avicinare
...e direzionarlo verso il sensore
entoni ha scritto:ciao le ho cambiate le pile ma non da il comando da lontano mi devo sempbre avicinare
Anke io avevo questo problema con un s12, il problema era il dec passato ad altra vita dopo qualke tempo. Dopo tutte queste prove io kiamerei il rivenditore e kiederei come risolvere...... "Eventuale sostituzione se è in garanzia"
lo stesso identico problema l'ho riscontrato ben 2 volte con il telecomando dello skybox,ho risolto chiedendo la sostituzione al rivenditore in quanto erano fallati,riuscivo a cambiare canale solo da 1 massimo 2 metri oltre non andava..
Non è normale, il telecomando dello SKYBOX prende da metri di distanza, sicuramente è uscito difettoso il telecomando !
confermo che da parecchi metri è ottimo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]