Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
sono nuovo di questo forum oltretutto anche di questo decoder
questoggi mi e stato regalato uno skybox f3, solo che ancora non ho capito bene il FUNZIONAMENTO di questo decoder, poiche ho sempre utilizzato vari tipi di dreambox (dm800se, dm800pvr, dm500s, dm500hd ed altri) ed e' la prima che metto mano a questo tipo di box, praticamente non funziona nessun tipo di collegamento (ftp, telnet) come metto le "ciliegine" dentro per provarlo, se non mi ci fa connere ?
saluti e grazie per le delucidazioni
Innanzitutto fai attenzione al regolamento... con "ciliegine" potresti alludere ad argomenti che non si possono trattare qui..
Per il resto ti posso dire che non c'è modo di controllarlo da remoto... non è dotato di Enigma 2 come i decoder che utilizzavi precedentemente. Esiste un tool che permette di caricare la lista canali o il firmware ma potresti bloccare il decoder quindi non te lo consiglio.
GiuArc ha scritto:Innanzitutto fai attenzione al regolamento... con "ciliegine" potresti alludere ad argomenti che non si possono trattare qui..
Per il resto ti posso dire che non c'è modo di controllarlo da remoto... non è dotato di Enigma 2 come i decoder che utilizzavi precedentemente. Esiste un tool che permette di caricare la lista canali o il firmware ma potresti bloccare il decoder quindi non te lo consiglio.
ok, e intanto grazie della risposta, evitero' le ciliegie ed ogni frutto per il futuro :))
per quanto riguarda il decoder, provero l'ultimo firmware che trovo sul forum e se non va lo butto nella spazzatura
:D

saluti
ahahahhahahahahahha
ho gia abbandonato l'idea, anche perche adesso dopo il flash del vostro firmware mi si e' bloccato X(

*** Messaggio aggiunto il 30-07-2014 12:34 ***

dopo una nottata insonne ho risolto con la versione usb-err (se utilizzate l'altro normale e non e compatibile con la versione del decoder, lo stesso ri riavvia di continuo (e solo col cavo si puo inviare il firmware, poi) cmq dopo una serie di constatazioni consiglio vivamente di aggiornare con chiavetta, qualsiasi, ne ho provato 3 tutte diverse, e non ce bisogno di svuotarla caricate nella root della chiave l'.abs e inseritela, certo e meglio se qualcosa in piu ce la lasciate, perche quando lo tolta e rimesa sul pc ho trovato file temporanei e cartelle, magari utilizza una parte di spazio per decomprimerla e inviarla

saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]