Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il fatto che non hai segnale potrebbe essere anche un problema del tuo impianto satellitare... Se il decoder si accende, va in rete e naviga tranquillamente anche nel menu
impossibile l'impianto funziona con altri decoder e anche con altri f3, e' questo singolo f3 che avra' qualche problemino di tensione
Se è la versione usb error è un difetto purtroppo della maggior parte dei decoder di quel tipo
Fritto anche F3 di mio padre.
Funzionava ok; a differenza del mio F5s non ha mai dato problemi con aggiornamenti vari via usb.
Ieri, mentre lo usava normalmente, si spegne improvvisamente per non riaccendersi più .
Provato a cambiare alimentatore con uno che funziona al 100% ma niente; lasciato "riposare" per una mezz'oretta, ma niente.
Display, e spie varie morte; l'unica cosa che si accende (quando metto l'interrutore su ON) è la spia del cavo LAN.
Per il resto NULLA
Versione USB Error preso sul p14n3t4 d3l ch1p.
Che dite, ne vale la pena spedirglielo per l'assistenza, o è il caso di aprirlo in modo "HomeMade"???? ;o)
Io direi che se rientra nella garanzia meglio farselo sostituire anche perchè l' "home made" potrebbe non portare a risultati validi negandoti l'ultimo spiraglio di avere un decoder funzionante sostitutivo!! ;) Salutoni !! byee
puoi mandarlo anche a me il tnx per come fare a riprogrammarlo in pm, incluso il firmware, ho lo stesso problema.
la mia e-mail è*********************
ti ringrazio anticipatamente
Fabietto76 ha scritto:Fritto anche F3 di mio padre.
Funzionava ok; a differenza del mio F5s non ha mai dato problemi con aggiornamenti vari via usb.
Ieri, mentre lo usava normalmente, si spegne improvvisamente per non riaccendersi più .
Provato a cambiare alimentatore con uno che funziona al 100% ma niente; lasciato "riposare" per una mezz'oretta, ma niente.
Display, e spie varie morte; l'unica cosa che si accende (quando metto l'interrutore su ON) è la spia del cavo LAN.
Per il resto NULLA
Versione USB Error preso sul p14n3t4 d3l ch1p.
Che dite, ne vale la pena spedirglielo per l'assistenza, o è il caso di aprirlo in modo "HomeMade"???? ;o)






al tuo posto controllerei il cavo della parabola potrebbe essere in corto
controlla altrimenti friggi tutti i decoder che metti
elmahostile ha scritto:puoi mandarlo anche a me il tnx per come fare a riprogrammarlo in pm, incluso il firmware, ho lo stesso problema.
la mia e-mail è*********************
ti ringrazio anticipatamente
Evitiamo di mettere mail direttamente in pubblico!! la guida per il ripristino la trovi sul forum!!! ;)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]