Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
stavo testando un F5 nuovo...
Intanto accetta solo i firmware "modificati" (usb_err)....
Installando l'ultimo di Nemo la "connessione Internet" singhiozza!
Youtube non va...
Provando altri firmware i problemi rimangono o addirittura il decoder si riavvia ogni 2/3 minut!
Mi suggerite un firmware Stabile e che possibilmente non singhiozzi?
Oppure è un problema del mio F5 (o di tutti)?
Grazie.
secondo me il plloblema e il tuo decoder ,prova a smontare il coperchio e vedi se e saltato qualche condensatore
Lo mando in garanzia oppure è un difetto di tutti i modelli F5?
Meglio F5 o F5S?
Tnx.
stavo sull'applicazione youtube del mio f5 però non mi carica correttamente i video si bloccano in continuazione per quale motivo :) :) :)

*** Messaggio aggiunto il 19/08/2014, 15:03 ***

allora cosa mi dite che e il decoder o qualcos altro
:) :) :)
gobbone1992 ha scritto:stavo sull'applicazione youtube del mio f5 però non mi carica correttamente i video si bloccano in continuazione per quale motivo :) :) :)

*** Messaggio aggiunto il 19/08/2014, 15:03 ***

allora cosa mi dite che e il decoder o qualcos altro
:) :) :)
Il problema sono gli skybox... nel senso che sono buoni solo per guardare i vari canali... le applicazioni, tra cui YouTube, non funzionano x niente bene...
ho comprato da poco un decoder skybox f5 gli ho montato una lista però mentre sto guardando un canale mi si blocca in continuazione vorrei sapere da cosa dipende :) :) :)
menu-informazioni e vedi se è un clone(chip ali 3601) nel qual caso metti il firmware usb error.ciao
ciao
sur le site officiel pour skybox il existe un firmware qui corrige le bug de reboot sur la skybox f5;LE REDEMARRAGE CONCERNE SURTOUT LES CHAINES HD
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]