Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pierasanti ha scritto:mi puoi dire i passaggi per fare questa scansione? grazie
Cerca "Ricerca satellite singolo"... il menu è fatto di poche voci e si trova facilmente.. non vi va neanche di cercare tra quelle eh :D
Giuarc scuserai però non sono così afferrata. La cosa mi affascina ma sono al quanto acerba. Ok ricerca satellite singolo e poi? Fin lì ci arrivo ma poi che parametri devo mettere. Lo sò che sono imbarazzante però non so proprio come si fa. Se dopo questo è un difetto, prendetemi per difettosa :)
non devi mettere nessun parametro devi solo selezionare il satellite hotbird e poi fai blind scan
Cerco di spiegarmi meglio che posso. Ho provato a fare la ricerca come dite voi e l'aggiornamento dei canali avviene nella lista hotbird oppure astra. E fin qui tutto ok. Però mi sembra che nelle varie liste questo aggiornamento non avviene. Faccio un esempio per spiegarmi meglio. Prendiamo proprio il canale Fox Sport Plus su hotbird intero si aggiorna invece sulla lista sport rimane la scritta invalid ecc.ecc. ecc. E' così oppure sbaglio ancora qualcosa? Sempre grazie.
pierasanti ha scritto:Cerco di spiegarmi meglio che posso. Ho provato a fare la ricerca come dite voi e l'aggiornamento dei canali avviene nella lista hotbird oppure astra. E fin qui tutto ok. Però mi sembra che nelle varie liste questo aggiornamento non avviene. Faccio un esempio per spiegarmi meglio. Prendiamo proprio il canale Fox Sport Plus su hotbird intero si aggiorna invece sulla lista sport rimane la scritta invalid ecc.ecc. ecc. E' così oppure sbaglio ancora qualcosa? Sempre grazie.
I favoriti non si possono editare, per quello serve SetEdit100 HD che è a pagamento e che noi usiamo appunto per rilasciare le nostre liste...
Devi accontentarti di tenere il nuovo canale che è apparso dopo la ricerca solo nel PRIMO preferito... vale a dire NemoxyxSATtv+AGO+. Però devi spostarlo a mano, mi spiego:
Una volta fatta la ricerca vai nel Menu Favourites Edit e premi il tasto rosso del tuo telecomando... si aprirà  una lista dove potrai scegliere il satellite.. a questo punto apri Hotbird, selezioni il canale e ti sposti con le frecce sulla + di colore verde.
Così facendo hai aggiunto il canale nuovo e puoi così tornare indietro salvando le modifiche.
Dal menu Compilazione di canale puoi invece rimuovere tutti i canali che vuoi dai preferiti che ti interessano... ed elimini quello vecchio che ti da errore di Invalid Program...
Io non ho un F3 ma un F5s... ma comunque il menu dovrebbe essere uguale.. se hai problemi facci sapere...
Fox sport 2 nn esiste più sul sat ( solo DTT ) esiste il canale che ti ha prontamente segnalato Saltes !!!
Peraltro parlare in tale modo implicitamente rimanda a cose poco regolamentari....quindi direi...possiamo fare attenzione please???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]