Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho un problema ho il segnale a 73% e visualizzo correttamente i canali tranne alcuni tipo Sky Atlantic che mi da il segnale a 5%, e non lo visualizza, come mai ? Avevo pensato alle seguenti ipotesi, da dove mi consigliate di cominciare ?
-Sostituzione LNB
- Parabola non centra bene
- Turner decoder difettoso
Ciao le cause possono essere, la prima cosa da fare e' controllare se succede solo con i canali verticali o orizzontali, se la causa e' questa significa che l'antenna non e' centata.
Poi puo' essere l'illuminatore rotto, o rifare una scansione dei canali.
Fammi sapere

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 23:18 ***

Ciao le cause possono essere, la prima cosa da fare e' controllare se succede solo con i canali verticali o orizzontali, se la causa e' questa significa che l'antenna non e' centata.
Poi puo' essere l'illuminatore rotto, o rifare una scansione dei canali.
Fammi sapere
premi il tasto INFO del telecomando ti appare la frequenza con accanto V o H.Ciao
Ciao ho anche io lo steso problema.
Su alcuni canali ho il segnale al 70% per altri sotto il 50 e vedo malissimo. Questo problema mi si era presentato ad inizio agosto, poi con la lista nuova e giocando un pò con la parabola ha ricominciato.

Non ho fatto il controllo con H e V appena arrivo a casa controllo, forse è questo il motivo per cui alcuni si vedono bene ed altri no.

Nel caso siano gli H o V come devo spostare la parabola? V su o giu --- H destra /sinistra :D ?
mipi21 ha scritto:Ciao ho anche io lo steso problema.
Su alcuni canali ho il segnale al 70% per altri sotto il 50 e vedo malissimo. Questo problema mi si era presentato ad inizio agosto, poi con la lista nuova e giocando un pò con la parabola ha ricominciato.

Non ho fatto il controllo con H e V appena arrivo a casa controllo, forse è questo il motivo per cui alcuni si vedono bene ed altri no.

Nel caso siano gli H o V come devo spostare la parabola? V su o giu --- H destra /sinistra :D ?
E' evidente che è puntata male la parabola... dedicale mezzoretta di tempo e di tanto in tempo rientra in casa e controlla il segnale o fatti aiutare da qualcuno... già  sotto al 70% potrebbero iniziare i problemi perchè è appena sufficiente e quindi già  con qualche nuvoletta o pioggia potrebbe scendere ancora... io ti consiglio di portarlo dal 70% in su
che bellissimo canale, ti consiglio di risolvere il problema
Grazie, appena posso provo! Intanto vi dico che ora i canali verticali sono sul 62% mentre orizzontali mi da no segnale... Ufff
Ho problemi solo sui canali verticali, a questo punto credo ke sia la parabola che non è centrata bene.
Scusa ma sky atlantic e un canale che non puo' essere visualizzato su uno skybox f3.. e una manovra da perseguimento legale...a meno che tu non abbia sbagliato sezione!!!!
Ciao, se il problema c'è l'hai con i canali verticali, prima di muovere la parabola prova con un nuovo illuminatore che è la cosa più semplice.
Fammi sapere

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]