we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Insieme a Daniele-Specchi come TESTER ufficiale ecco a voi la release NemoxyzSAT-tv di DICEMBRE ( basata sui cambi operati ultimamente dei canali e delle frequenze nuove!! )

Ovviamente in download ci saranno entrambe le versione sia per F3 normale che per F3(usb error mismatch)

OGGI 22/12/2013 INSERITA NUOVA VERSIONE (2) SIA PER F3 (NORMALE) CHE PER F3 (USB-ERROR)
( I canali che non si vedevano ora sistemati !! )


Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!! Presenti tutti i canali +1 e +2 riveduti e corretti...etc..etc...
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!! Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato da amici qui sul forum che mi danno sempre preziosi consigli!! Questo per rispondere ad alcuni che hanno mosso polecmiche a riguardo...lamentando il fatto che non collimasse con **NOT-mention**....ma appunto non ho voluto appositamente!! )

Ringraziamenti: Daniele-Specchi [usb-error tester], Alemax88 [F3 & F3S tester]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Inserita versione 2 anche per F3 (normale) ora i canali che non si vedevano ( sportitalia , nike channel..etc...etc canali ragazzi...) tutto ok!! ;)
buon divertimento e buone feste a tutti!!! :D :D :D
ciao, la lista da me scaricata oggi (18-12-2013) risponde alla grande, ma non esistono i canali HD. cosa devo scaricare (o settare ?!) per aggiungere il pacchetto HD? grazie.
PS ho uno skybox f5 ma mi sembra di aver capito che va bene tutto quello che funziona su f3.
Esiste il favorito alta definizione ma ha poco senso questa richiesta perchè gli hd nn si vedono da un po...se ne è ampiamente parlato, conosciamo tutti le motivazioni....tu dv eri??? :) anche per qst motivo è nata la release cn favorito nemoxyzsat +sdch+ per f5 c'è la sezione apposita!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Piccola segnalazione , installata la nuova lista comedy +1 e boomerang+1 continuano a non vedersi.

Ciao e come sempre grazie.

P.S. Ma sky cinema family +1 in SD non c'è? perche non lo trovo da nessuna parte e vorrei inserirlo nella lista all satellite.

Grazie di nuovo.
marcoiuli89 ha scritto:Piccola segnalazione , installata la nuova lista comedy +1 e boomerang+1 continuano a non vedersi.

Ciao e come sempre grazie.

P.S. Ma sky cinema family +1 in SD non c'è? perche non lo trovo da nessuna parte e vorrei inserirlo nella lista all satellite.

Grazie di nuovo.
Hai provato ad andare sul canale e poi ritornarci su ??? cmq comedy+1 è il canale più problematico che c'è....non si capisce come mai...ma è così!! :))
cmq controllerò ....appena possibile!! :D
Per quanto riguarda family+1 non esiste una versione SD ( solo HD così come anche il canale FOX sport 2 HD !! solo HD niente SD ... :( )
Salutoni!!
Nemoxyz ha scritto:
marcoiuli89 ha scritto:Piccola segnalazione , installata la nuova lista comedy +1 e boomerang+1 continuano a non vedersi.

Ciao e come sempre grazie.

P.S. Ma sky cinema family +1 in SD non c'è? perche non lo trovo da nessuna parte e vorrei inserirlo nella lista all satellite.

Grazie di nuovo.
Hai provato ad andare sul canale e poi ritornarci su ??? cmq comedy+1 è il canale più problematico che c'è....non si capisce come mai...ma è così!! :))
cmq controllerò ....appena possibile!! :D
Per quanto riguarda family+1 non esiste una versione SD ( solo HD così come anche il canale FOX sport 2 HD !! solo HD niente SD ... :( )
Salutoni!!
Ho provato a cambiare e ritornarci su ma niente,comunque la mia segnalazione era solo per informarti in modo che ne prendessi atto per una futura nuova lista ,per il momento va benissimo così è gia tanto riavere tutti i canali che fino ad un paio di giorni fa non si vedevano.

P.S. ma FOX sport 2 HD è un nuovo canale di sky italia o è un canale straniero?
marcoiuli89 ha scritto: Ho provato a cambiare e ritornarci su ma niente,comunque la mia segnalazione era solo per informarti in modo che ne prendessi atto per una futura nuova lista ,per il momento va benissimo così è gia tanto riavere tutti i canali che fino ad un paio di giorni fa non si vedevano.

P.S. ma FOX sport 2 HD è un nuovo canale di sky italia o è un canale straniero?
Si lo so certo!! no problem!! anzi ti ringrazio questo è lo spirito giusto!!! così mi date modo di rendere la release sempre migliore!! ;)
Si fox sport 2 hd è il nuovo canale della serie fox sport e fox sport plus !! ;) ma ho controllato ma ancora in SD non c'è...cmq al 99% ci sono tutti i canali e si vedono poi c'è qualche "bug" ma che provvederò a sistemare pian piano!! byeeee
Ragazzi io ho scaricato la nuova versione ma i fox +1 e + 2 continuano a non vedersi. Come mai?
ezio.romeo ha scritto:Ragazzi io ho scaricato la nuova versione ma i fox +1 e + 2 continuano a non vedersi. Come mai?
fox+2 non esiste più sostituito con fox animation e fox +1 si vede almeno da test fatti è così!! vacci sopra poi cambia e poi ritornaci su!! e si vede!! byeee
nb: questa cosa è valida per tutti!! non fate la stessa domanda!! please!! ;) byeee
Invece per vedere la nba quali sono i canali??
Invece per la premier e per la bundens
Cmq ho sentito che gli hd forse dovrebbero tornare..speriamo bene...
Ok ti ringrazio, ora però un problema, prima di mettere questo firmware e lista canali, avevo ordinato per sbaglio i canali dalla a alla z, ora quando carico tutto, l'ordine dei canali è strano , inizia con cacal +, mi sa che sono ordinati in ordine alfabetico, come faccio a levaro??

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]