we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A me personalmente su rai 2 e 3 hd da no signal. Da cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nicozan ha scritto:A me personalmente su rai 2 e 3 hd da no signal. Da cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come sai...e cm ne abbiamo parlato più volte è una condizione particolare del tuo sistema di ricezione satellitare!!
Lo ripeto per la milionesima volta ...fai ricerca sat e poi reinstalla il tutto!! Bye auguri!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
grazie grazie grazie, funziona tutto benissimo. Grazie ancora.
se posso fare qualcosa chiedete pure, mi spiace per la donazione ma non e' un buon periodo.
amac77 ha scritto:grazie grazie grazie, funziona tutto benissimo. Grazie ancora.
se posso fare qualcosa chiedete pure, mi spiace per la donazione ma non e' un buon periodo.
Di nulla...no problem...cmq tanto per precisare....nn servono grandi donazioni...basta poco per supportare il sito e la release!! Daltronde...se siamo qui a scrivere tutti noi abbiamo avuto modo di acquistare e spendere per un dek...nn penso che un caffè in meno ci renda il periodo meno buono!! :)) ...poi ovvio...ad ognuno cm viene meglio!!
Salutoniii!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Ho un problema: il file normale non funziona quindi ho provato a usare quello per USB error, ma quando lo carico mi compare l'errore "Upgrade file is mismatch". Ho già  messo su no la terza impostazione ed ho uno Skybox F3HD. Cosa devo fare???
DarioCasagrande ha scritto:Ho un problema: il file normale non funziona quindi ho provato a usare quello per USB error, ma quando lo carico mi compare l'errore "Upgrade file is mismatch". Ho già  messo su no la terza impostazione ed ho uno Skybox F3HD. Cosa devo fare???
Per un errore si era cancellato il file per F3 normale ed ho provveduto a reinserirlo ( intendo quello del 18 dicembre versione 2 ) prova quello!!
Cmq se non dovesse andare....come già  detto -->> VALIDO PER TUTTI GLI UTENTI : prima di aggiornare fate ricerca multi-satellite !!! così vi scarica le nuove frequenze e non dovreste avere questi problemi di file mismatch su decoder che di solito vanno bene con versione normale!! ;)
mi raccomando....leggete il forum!! lo abbiamo già  detto molte volte!! please!!! :D
Diciamo che qst tuo problema ha poca pertinenza cn fw e lista in se per se...e qui mi fermo perchè andiamo in argomenti nn regolamentari!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
salve vorrei farvi una domanda volevo sapere se è compatibile anche con lo skybox m3 percjè mi sembra di aver letto che i firmware x l' f3 sono compatibili con l'm3
Ringrazio e ancora auguri...
Non Voglio sembrare ripetitivo ma anche a me non si vedono tutti i canali fox (fox+1,+2, life, e crime) mi dice no segnale, ho fatto come dici tu ma non funge lo stesso, e in più su sky uno +1 mi dice invalid program, search again. Mi aiuti per favore
Probabile che non hai installato la lista finale
Come hai fatto l'aggiornamento? cosa hai selezionato sul decoder?
Infatti..ottimi consiglio dell'amico Aviosat!! ;) di che lista stai parlando ?? precisiamo sempre se usb-err o normale !!! altrimenti non ci date modo di capire!! ;) cmq prova a fare ricerca satellite e poi reinstallare il fw versione 2 !! saluti !!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]