Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, a marzo ho comprato uno skybox f5s ed ho aggiornato il decoder, ora ho provato a fare l'aggiornamento sia quello normale che quello usb error ma mi da sempre file mismatcth, come posso risolvere?
:- :- :- :- grazie per l'aiuto
tek76 ha scritto:Salve, a marzo ho comprato uno skybox f5s ed ho aggiornato il decoder, ora ho provato a fare l'aggiornamento sia quello normale che quello usb error ma mi da sempre file mismatcth, come posso risolvere?
:- :- :- :- grazie per l'aiuto
Prova ad installare solo la lista canali, il tp prog che ha pubblicato il mio amico collega @Nemoxyz


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Provo ad aggiornare solo la lista canali sempre utilizzando il file che utilizzo per aggiornare il firmware? Oppure c'è un file che contiene solo la lista canali aggiornato.
Cmq il fatto che tu abbia aggiornato il dek in passato ed ora non lo possa più fare mi risulta molto strano!!! Prova a fare "imposta valori" ( ripristina dati di fabbrica ) e poi ci rimonti fw nella versione che hai sempre usato !!! Se usavi normale continua ad usare normale!!
Oppure dopo aver montato la lista tpprogr.dbs sulla tua vecchia disposizione ( se risale a marzo o aprile possibile ci sia un mismatch di firmware visto che ad aprile cambiammo con il nuovo!!! ) prova a rimontare il fw del 18 agosto e poi rimontare la tpprog di cui abbiamo appena parlato che ti mette gli aggiornamenti del 31 agosto !!!
saluti.
Ho fatto l'aggiornamento solo della lista canali come mi era stato suggerito ed è andato tutto bene. Grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]