Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho scaricato i setting di agosto usb error e quando li metto nel decoder mi da problemi con il satellite astra cioè tutti i canali riguardanti quel satellite non si vedono però con i setting di aprile va tutto alla meraviglia come mai ??? :- :- :- :- grazie a tutti
ciccio1660 ha scritto:salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho scaricato i setting di agosto usb error e quando li metto nel decoder mi da problemi con il satellite astra cioè tutti i canali riguardanti quel satellite non si vedono però con i setting di aprile va tutto alla meraviglia come mai ??? :- :- :- :- grazie a tutti
Dalla prossima release cercheremo di risolvere tutti questi problemi che si riscontrati


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciccio1660 ha scritto:quindi per adesso nt astra ?? o ce qualche sistema per risolvere anche con una scansione manuale ????
Ad alcuni utenti come me il problema nn susstiste, ad altri invece come te SI, pertanto cercheremo di risolvere questo dilemma


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Capito quindi per adesso nt non è che mi dareste il link per scaricare una lista vecchia per risolvere temporaneamente il problema ???
io ho avuto il problema con i canali in hd e qualche canale sd sul satellite astra,poi ho fatto una scansione con blin scan,ed ora va che e una meraviglia
vai su menu' poi la freccia destra del telecomando,quando trovi ,dove ce scritto esempio,installazione antenna ecc,tu dvi cliccare dove ce scritto ricerca canale singolo,pero prima ti devi sintonizzare su un canale di astra,,si poi vedi che si apre una pagina,devi andare dove ce scritto modo di scansione ,blind scan aspetti che finisca la ricerca,non ti preoccupare che la lista rimane sempre la stessa,poi riavvi il decodere ed e fatto,ciao
confermo,la procedura consigliata da saltes funziona,il problema si risolve anche sui canali sul 13est.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]