Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CIAO A TUTTI MI SERVIREBBERO DEI SETTING DI APRILE PER SKYBOX F3 QUALCUNO ME LI PUO' DARE PERFAVORE GRAZIE MILLE :D :D :D
gizmo ha scritto:Ciao i sn i settimo di settembre?
Quelli di agosto sono aggiornati
si ma non vanno i canali astra con quelli ci sono problemi cmq ho risolto ho preso quelli di febbraio grazie mille
utilizza questa procedura e risolvi tutto anche su hotbird
e: problemi setting astra
#24823 da saltes
04-09-2014 18:56
vai su menu' poi la freccia destra del telecomando,quando trovi ,dove ce scritto esempio,installazione antenna ecc,tu dvi cliccare dove ce scritto ricerca satellite singolo,pero prima ti devi sintonizzare su un canale di astra, se invece devi sistemare hotbird prima posizionati su un canali su hotbird ( RAI1 ) si poi vedi che si apre una pagina,devi andare dove ce scritto modo di scansione ,blind scan e avvii la ricerca aspetti che finisca la ricerca,non ti preoccupare che la lista rimane sempre la stessa,poi riavvi il decodere ed e fatto,ciao.
Angelus scusa puoi essere più chiaro? Vado su Rai 1 clicco menu e poi sul menù a tendina di installazione trovo: installazione antenna, lista dei satelliti, config antenna, ricerca di satellite singolo, ricerca multi-satellite, tp lista e LNB potenza. Adesso quale devo cliccare? Forse ricerca multi-satellite? Oppure si deve fare altro? Grazie
ricerca canale singolo poi devi andare dove ce scritto modo di scansione (blind scan)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]