Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti ragazzi! ho acquistato un decoder skybox f5s e, dopo avere installato firmware e lista aggiornata al 31/8 ho provato a vedere il funzionamento. Spesso mi da nessun segnale o invalid program etc.. anche con la mia carta sky inserita. Come segnale è basso sul 45% però se cambio transponder sale a 90 ma appena esco da CONFIG SAT ritorna al transponder precedente.. Come posso fare? nella parabola l'ho inserito nella presa lnb universale e ho attaccato sia questo decoder che quello originale di sky..
Spero non entrambi sullo stesso filo di discesa.
Il decoder sky lo devi collegare alla discesa SRC e lo skybox lla discesa universal, e comunque puoi incorrere in questi problemi.
Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio l'acquisto di un LNB Universal con 2 o 4 dscese e poi modifichi il decoder sky e nelle impostazioni metti tale illuminatore.
Devi assolutamente comprare un LNB Universal a 2 discese
Se hai Illuminatore Convertitore LNB sistema SRC, su quasi tutti i decoder linux o simili darà  sempre assenza segnale o segnale scarso, perchè non sono supportati da quel sistema
spero di utilizzare la discussione giusta. Ho insireti lista canali skybox s12, ma purtroppo non si vede niente. Qualcuno mi aiuta?
fabio.z ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi! ho acquistato un decoder skybox f5s e, dopo avere installato firmware e lista aggiornata al 31/8 ho provato a vedere il funzionamento. Spesso mi da nessun segnale o invalid program etc.. anche con la mia carta sky inserita. Come segnale è basso sul 45% però se cambio transponder sale a 90 ma appena esco da CONFIG SAT ritorna al transponder precedente.. Come posso fare? nella parabola l'ho inserito nella presa lnb universale e ho attaccato sia questo decoder che quello originale di sky..
Ciao Fabio anche io avevo lo stesso problema ma dopo che ho installato il firmware di settembre e tornato tutto apposto.. con il firmware e fammi sapere
Tobago80 ha scritto:spero di utilizzare la discussione giusta. Ho insireti lista canali skybox s12, ma purtroppo non si vede niente. Qualcuno mi aiuta?
Prova co il firmware e fammi sapere
eftel1993 ha scritto:
fabio.z ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi! ho acquistato un decoder skybox f5s e, dopo avere installato firmware e lista aggiornata al 31/8 ho provato a vedere il funzionamento. Spesso mi da nessun segnale o invalid program etc.. anche con la mia carta sky inserita. Come segnale è basso sul 45% però se cambio transponder sale a 90 ma appena esco da CONFIG SAT ritorna al transponder precedente.. Come posso fare? nella parabola l'ho inserito nella presa lnb universale e ho attaccato sia questo decoder che quello originale di sky..
Ciao Fabio anche io avevo lo stesso problema ma dopo che ho installato il firmware di settembre e tornato tutto apposto.. con il firmware e fammi sapere
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]