Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
pongo alla vostra attenzione questo aggeggino comprato online pagato pochi € che funge da router, prende la linea in wifi e può essere collegato con ethernet.
Vi posto una foto per farvi capire meglio.
Mi dite che è possibile collegare skybox lontano dal mio modem solo con la rt5370, ma secondo si può fare qualcosa anche con questa, sta nella configurazione della stessa.
Vi posto anche il link di configurazione rilasciatomi al momento dell'acquisto.

Fatemi sapere se qualcuno l'ha mai utilizzata e se mi può dare una mano nella configurazione perchè, NON GLIELA FO'!!!

GRAZIE

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2014 18:31 ***

http://www.sky-anytime-plus.co.uk/mp.pdf

Scusate questo il link
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Visto che nessuno ha risposto me la canto e me la suono..
La chiavetta che ho postato funziona su skybox, testata e funzionante, quindi un'alternativa economica a chi come me non riuscisse ad attaccare direttamente via LAN il dec al modem.
Youtube non carica i video, li trova solamente, credo che li bisognerà  smadonnarci per altri giorni prima di trovare una soluzione a riguardo...

Stesserà³ l'anima ai ragazzi del forum quindi preparatevi [emoji2][emoji2][emoji2]!!!!

Saluti a tutti
Sbaglio o questa penna wifi ha anche un entrata ethernet? dove la posso trovare ? quanto costa ?
ciao ciccio1986, la chiavetta te l'hanno regalata, ho cercato su google come dici te, ma a meno di 27,35€ non ho trovato niente, se è quella della tua foto... grazie se ne sai di più te me lo fai sapere che la prendo? grazie 1000..
possessore di skybox-F5s........ciao :(( :(( :((
Secondo voi uno di questi è compatibile come pennetta wifi ? :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]