Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per prima cosa installata e funzionante anche su inet hd f3 ( clone dello skybox f3),poi volevo segnalare a nemoxyz un piccolo bug:sui canali primafila dal 15 al 19 da invalid program (Tra l'altro sono scritti anche male ,cioè con le due parole staccate).

P.S. volevo sapere se è possibile mettere nei prossimi aggiornamenti i canali primafila tutti in ordine dopo i canali cinema e non come sono adesso cioè solo i canali hd e gli altri verso il canale 500.

grazie.
Va bene comunque l'importante è fare in modo che non ti dica piu invalid program sui canali,poi uno dal decoder può spostarli come vuole.
marcoiuli89 ha scritto:volevo segnalare a nemoxyz un piccolo bug:sui canali primafila dal 15 al 19 da invalid program (Tra l'altro sono scritti anche male ,cioè con le due parole staccate).

P.S. volevo sapere se è possibile mettere nei prossimi aggiornamenti i canali primafila tutti in ordine dopo i canali cinema e non come sono adesso cioè solo i canali hd e gli altri verso il canale 500.

grazie.
Rettifico, i canali sopra citati ci sono e sono funzionanti anche se nella lista di tutti i canali sono molto in là  ( intorno al numero 3000).

P.S. ma se alcuni canali li sposto da me ( tipo i primafila per ragrupparli) mica creo qualche problema al decoder?

Grazie.
Nessuno dei due file mi funziona. E001 alla fine del caricamento. HELP me!!!
salve a tutti sono nuovo del forum , ho tentato pure io ha installare i nuovi fw.... ma niente da fare ......i file non si possono caricare il ricevitore non le accetta .....
come altri del forum. il mio software e 3601hd-19-11-2012-0b27 e non si modifica un bel nulla mi potete aiutare?un altro prob. e la scritta scram..... con sempre il blocco della trasmissione è un problema del mio decoder o del fornitore.
saluto e ringrazio tutto il forum x l'aiuto
CHIP: ALI3601HD
OEM ID: 0001
PERIPH: RS232, CA-SLOT, ETHERNET
DISPLAY: FULL HD
MEMORY SIZE: DDR2, 128M
SOFTWARE VERS.: 3601HD_31_10_2012_0B39

Chi mi aiuta?
A me dopo aver caricato tutto il decoder si blocca con E001
ragazzi canali al buio che fare?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]