Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@porkis ti rispondo dicendoti che ho testato su skybox f5 e funziona perfettamente
Certamente lo so !! ;) il punto è qst f3s nn vuole a che sapere..eheh c sto lavorando su appena posso...;)

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
potresti dirmi il nome grazie, poi cerco una lista dove come provaider ci sono isolo pochi provaider uno dei quali solo in sd
leon731 ha scritto:scusate sapete quale programma usare per modificare la lista canali... grazie mille
Come ti diceva perfettamente Daniele Setedithd100 è il software che utilizzo per la modifica e creazione delle liste...a pagamento si acquista regolare licenza.
(inutile pensare di fare i "furbetti" e cercare crack o cosa....non funzionerebbe bene..già  è "delicatino" così pensate la versione non originale!! ahaa :D)
leon731 ha scritto:potresti dirmi il nome grazie, poi cerco una lista dove come provaider ci sono isolo pochi provaider uno dei quali solo in sd
Ma guarda che esiste già  la lista creata appositamente come la descrivi tu!!! -->> QUI
..Non capisco come mai non leggete prima di scrivere....perhè non cercate?? forza ragazzi!!! usiamo la testa!!! ;)
Saluti e ringrazio tutti ,ero preoccupato perchè non riuscivo a mettermi in contatto,ora tutto bene con la lista e fw skybox f3 hd ,ma potete risolvermi la dicitura (scra****d),Aiutatemi Saluti a tutti----
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]