Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine

Con grande piacere in release un piccolo revival ma che ancora va alla grande :

NemoxyzSATtv-Nemesis-4.4.6-E1(Skin-MaximusS)-dm500s Inetbox 300S blackbox 500s
[ backup by Nemoxyz - Ottobre 2015 ]

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2015 FULL PACKAGE ( SOFTWARES + IMG + FW2 )


La versione SATTEchnology-forum-Backup di una delle migliori immagini ENIGMA1 che hanno fatto la storia: per decoder dm500s / inetbox 30ss / balcbox 500s etcetc.. Nemesis 4.4.6 ( questa versione è una rivisitazione con opportune migliorie )Basata sulla versione originale Nemesis 4.4 ( eng-lang )( GRANDISSIMI RINGRAZIAMENTI AI TEAM SVILUPPATORI Nemesis a tutti coloro ci abbiamo lavorato e studiato in passato e tutt'ora )

BACKUP FEATURES ( data backup 17-10-2015 ):
  • Bootlogo NemoxyzSAT-tv TexReflex edition
  • Risorse di sistema ottimizzate e memoria libera --free space 81% ;
  • MaxximuSS skin black-orange ( skin molto elegante e funzionale thanks to creator )
  • Webinterface sistemata ( preferenze audio channels / VLC per streaming )
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • Mono feed Hotbird 13° ( lista canali aggiornata ed aggiornabile tramite blu panel - vedi foto )
Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l\'immagine backup in versione IMG e FW2 Potrete installare comodamente tramite il software messo a disposizione nel PACCHETTO FULL via com null modem RS232 + LAN ( tramite flashwidard 6.3 )
  • [PACCHETTO COMPLETO - IMAGES + SOFTWARE PER FLASHING:
    DREAMUP SOFTWARE 1.3.3.11
  • file IMG per DREAMUP
    FLASHWIZARD 6.3
    FILE FW2 image per flashwizard
Versione: E1-package completo

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP-SATtechnology] Nemoxyz - NEMESIS 4.4.6-E1(SkinMaxS)-dm500s-inet300s
Modificato 7 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
@Lucesat eh si e neanche da poco ( non ci possiamo far nulla...) ....credo da quando anni fa il team nemesis si è ritirarato a fare altro!!
per cui in caso devi montare tutto manualmente...ma dico è un modello davvero antidiluviano...cosa vuoi farci con qst decoder...dai...io lo rimetterei nel cassetto se fossi in te!!
Saluti.
@Nemoxyz
Ultima modifica di Nemoxyz il 07-08-2017 9:41
vedendo che hai modificato il post di recente mi sono illuso che funzionasse tutto.
In realtà ieri ho fatto un po di ordine e mi è capitato tra le mani questo dispositivo e mi sono messo un po' a smanettare per passatempo. A suo tempo avevo installato la sifteam 1.9.4 dove funziona ancora il feed per aggiornare la lista con i **NOT-mention** 13e. Pazzesco.
Cosa potrei farci? Fammi pensare...metterci una delle mie due carte Tivusat con la 3.58 e farci guardare qualche cartone al bambino o qualche altro canale per me. Il problema è la qualità video che non è molto nitida. Ha i contorni delle figure seghettate. Come mai secondo te? Eppure utilizzo un cavo scart di grande qualità che avevo da parte.
@Lucesat forse è un aggiornamento faek nel senso che ho modificato solo descrizione e non realmente il file. quello che noti è a causa dell'interlacciato con cui arrivano le trasmissioni. Se imposti PAL come risoluzione video dovresti avere migliorie. sifteam credo di si che il feed non è stato chiuso. Se ci fosse modo di prelevare tutto il feed E1 o crearlo per la nemesis volentieri lo creerei online io sul nostro server per poter darvi modo di accedere , vediamo quello che riesco a fare...magari ci metto lo stretto indispensabile se si riesce volentieri!!
La qualità video cmq non ti aspettare cose mirabolanti...quella è e quella si può avere la SCART di per se è scarsa...c'è poco da fare, anche con cavi placcati oro rimane tale.
Enigma1 è un passato ormai sepolto onestamente parlando.
Ad ogni modo comprendo le tue motivazioni e se posso aiutare appena potrò lo farò. Ma non garantisco nulla perchè prima mi devo studiare la cosa per realizzarla.
saluti.
@Nemoxyz
Grazie per la disponibilità. Tranquillo, sempre a tempo perso quando ne hai voglia. Quello che è più necessario sono i feeds. Più che altro per facilitare la configurazione ai posteri meno attrezzati. Per il momento ti posso dire che ho risolto con la Sifteam 1.9.4C dove sono ancora funzionanti i collegamenti con entrambi gli addons (normale ed extra -> [cercalo con Google]) da cui ho prelevato tutto. La cosa più necessaria, e che ho trovato più utile, dopo aver fatto tutto, è poter aggiornare comodamente i setting di **NOT-mention** da telecomando. Pensa che ho scaricato da pannello pure dei picons. Ne funzionano solo alcuni (pochi) però. Non saranno più aggiornati da secoli penso. Ne esistono in rete di più aggiornati? Di sicuro dovranno essere di pochi kb per entrarci, visto che non è possibile installare chiavette usb o altro. Non ho ben capito, tra l'altro, qual è la cartella di destinazione dei picon. Ho provato a crearne una ma non me la fa creare. ci sarà un blocco che lo impedisce?
Per il resto posso dirti che lo zapping è una scheggia, a parte il messaggio "canale non trovato" in diversi canali. Non so da cosa possa dipendere questo, ma ricordo che in rari casi lo faceva pure ai bei tempi. Ho inserito la mia carta Tivùsat. La trecentocinquantotto non è più utile per questa causa. Fortuna che la duecentotrenta la legge e la aggiorna. Messo nella cameretta del bambino su Boing ed altro va ancora benissimo. E comunque sul sat con Tivusat c'è ancora un bel po' di roba da godersi. Il problema delle immagini seghettate l'ho risolto cambiando il cavo scart che era difettoso.
Spero di essere stato utile a chi ha questo decoder nella soffitta impolverato e voglia passarsi il tempo a giocarci un poco.
@Lucesat
Senza dubbio quello che dici è plausibile e se l'uso che se ne vuole fare è di questo tipo può essere un via per sfruttare tale modello ancora un po.
Certo i canali le cui trasmissioni vanno fuori specifica massima del device secondo me è lì il problema!! per qst ti restituisce quel messaggio.
Ad ogni modo vedremo se possibile realizzare il feed mettendoci quello che serve ( devo studiarci su...) se riesco lo faccio volentieri. Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]