Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei sapere se con questa immagine sifteam 1.9.4c si può gestire un setting motorizzato.....qual'è la configurazione esatta...io ho provato diversi modi ma non ci sono riuscito.....ho settato "tanti satelliti rotore disecqecc."l'unica optione che richiama il motore...una volta scaricato il setting **NOT-mention** motore spento ed acceso il decoder :ebbene succede questo :mi fa andare sul satellite che mi interessa e dopo aver aperto un canale con buona visione,dopo pochi secondi mi dice canale non trovato..........e dopo vari tentativi mi tocca andare sul setting dual e relativa configurazione........grazie a chi mi aiuterà .......
Ciao soleuno12 installa questa immagine [Backup]NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6E1 dm500s/300s [04-07-2014] la trovi nel download, Come puoi notare è basata sulla nemesis. Io l'ho testata ed è molto stabile , completa anche di tutti i plugin.
grazie mille proverò e ti farò sapere....ciao

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 11:53 ***

Scusami ho scompattato il file che caricato l'ho trovato in zip....e non in rar..Non trovo l'img che mi servirebbe per il dreamup........ho trovato invece fw2........è normale???? ciao...
Senti amico dopo vari tentativi sono riuscito a caricare con flashwizard il file che tu mi hai consigliato,ora però mi servirebbe sapere dove e come sistemare l'url per i setting e dove posso trovarlo e soprattutto la cfg..spero di non incorrere in qualche infrazione....grazie mille

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]