Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho un clone pingtech dm 500 trovato in soffitta che montava sif 1.9.4 ho provato ad installare la nemesis di nemo ma quando richiedo retrieve internet ip mi da errore come se il dec fosse sconnesso, sapete indicarmi qualche info (perdonate ma sono un totale NEOFITA di enigma)
si con altri dec funziona, e anche quando montavo la sif...verificherò comunque su tuo suggerimento, testerò i parametri da te suggeriti!
Si certe volte il router va invogliato ad accettare un certo IP legato ad un certo MAC address una volta assegnato ip poi lavora bene e potrai rimettere DHCP on !! In particolar modo se con sif 194 andava bene magari il cambio di software lo ha fatto confondere.
Anche un riavvio completo del router potrebbe essere una soluzione. Saluti.
Trovata la soluzione!
Ora inizio a giochicchiare un po!
Grazie ancora per il supporto, buona giornata e buon lavoro a tutto il forum!
Benissimo!! Se diversa da quello che abbiamo scritto prima falla presente così in futuro se qualcun'altro avrà lo stesso problema potrà avvalersene.
Saluti e buon divertimento!! ;-)
Salve ho un dm 500 hd clone ssl83 ho scaricato la nemesis 4.4.6 con all'interno anche il dream up. Come posso fleshare questo dm HO UN PC CHE NON HA PORTA RS. E poi vorrei sapere se questa immagine è adatta al mio dm.
Sarebbe gradita anche una risposta in prt se possibile **************************
@folibio2003 attenzione !!
Questa image è per dm500 ( non HD ) non è adatta per il tuo modello dm500HD !!
Prima di ogni cosa dobbiamo stabilire che tipo di decoder è ??? dalla SSL83 dovrebbe essere un sim FERRARI ??
in tal caso ti indico non appena farai sapere cosa installare adatta al tuo modello. ( non serve porta RS232... )
apri un topic dedicato alla tua richiesta in sezione adeguata -->>> dm500HD - dm800HD ( sim2 & ferrari )

[war=]NB: Non facciamo PVT tutto qui in pubblico per pubblica utilità !! non facciamo Customer-CARE ad personam da regolamento !! Non sei autorizzato a mettere contatti di tipo personale ( mail, skype etc etc ) in pubblico !! prego atteniamoci alle regole!! Grazie per l'attenzione !![/war]

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]