Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ho formattato il decoder e nn mi spunta più il pulsante per caricare la lista canali. Immagine si è cancellata. Nn riesco a comunicare il decoder al PCcon filizella . La Pass sapete quale è? Prima lo collegato root nome e dream pass. Ultima cosa come carico immagine se nn riesco a comunicare il decoder con il PC ... grazie
leon731 ha scritto:Scusate ho formattato il decoder e nn mi spunta più il pulsante per caricare la lista canali. Immagine si è cancellata. Nn riesco a comunicare il decoder al PCcon filizella . La Pass sapete quale è? Prima lo collegato root nome e dream pass. Ultima cosa come carico immagine se nn riesco a comunicare il decoder con il PC ... grazie

Quà  c'è una guida completa completa:

[Backup Image] dm 500s e cloni

Se l'img è la sifteam nella password devi scrivere: sifteam

Se non riesci a leggere l'IP carica l'img con dreamup e cavetto seriale null-modem
grazie mille, caricata immagine, ultima cosa su quello che avevo prima riuscivo ad aggiornare la lista canale tramite decoder. mi spuntana una voce in piu nelle impostazioni. sicuramente cèera quache applicazione che lo faceva aggiornare la lista canale
leon731 ha scritto:grazie mille, caricata immagine, ultima cosa su quello che avevo prima riuscivo ad aggiornare la lista canale tramite decoder. mi spuntana una voce in piu nelle impostazioni. sicuramente cèera quache applicazione che lo faceva aggiornare la lista canale

La guida non ti va di leggerla :ymsmug:

L'url che ti fa scaricare la lista dovrebbe essere già  incluso nell'img.

Premi i tasti verde-blu
scusa non avevo vist... per aggiornare la lista canale quale addon mi consigliate, non sono tanto pratico. vi ringrazio in anticipo
i fw piu nuovi per il 300s sono la marvwensat 2.7 e la SifTeam 1.9.4C Update CVS 28.02.2011 cmq per me la migliore e la nemesis

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]