Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi sto impazzendo per far funzionare ssh sul dm500s ho fatto diverse prove sul firmware nemesis del forum ma niente da fare...funziona solo telnet e ftp. Ho provato a cambiare fw mettendo il sif 1.9.4C installando sia openssh che dropbear ma ottenendo lo stesso risultato di prima. :(
ciao,premesso che non so cosa sia l' ssh, su google ho trovato questo -->Gemini Project 4.70 image comes with dropbear ssh daemon.non so se ti può essere d'aiuto.
Non ho capito se non riesci ad installare l'Immagine da network local ip, oppure non riesci a scaricare da blu pannel. Comunque se così non fosse puoi installare la SifTeam-1.9.4C-500MV.(28-02-2011).img poi in var etc sifteam temp invia la url2 con DCC , ti fa scaricare tutto quello che ti occorre da tasto verde , poi blu i setting,. Tasto verde verde gli emulatori. Se hai un problema di rete posso inviarti un backup completo con setting aggiornati da inviarli tramite nullmodem con DreamUP
Alla fine ci sono riuscito installando tutto manualmente con ftp e settando tutti i permessi dei file. Purtoppo non ho ancora capito perchè da blue panel non mi faceva installare dropbear ssh! bhoooooo!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]