Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve
mi ritrovo in questa situazione, vorrei controllare il box attraverso internet (wan) dal lavoro il problema che non si conosce l'ip perche ogni volta cambia, e NON voglio utilizzare per dns (tipo dyndns, no-ip) etc ce un modo per impostare il box a casa e fargli registrare (ovviamente aggiornabile ogni 5-10 minuti) il suo ip in un file di testo su uno spazio web ?
ho letto una guida su come impostare inadyn mah mi sa che funziona solo con i dns server (dyn, noip etc)
il 500s e' a casa, se proprio vuoi saperlo devo controllare i miei figli quando sono al lavoro, spero che la soddisfazione sia stata chiarita :)
perche e' una str**** scusa ? :-\
e NON voglio utilizzare per dns (tipo dyndns, no-ip)
il motivo?
hai mai nattato un router ?
hai mai fatto qualcosa del genere?
devi controllare i tuoi figli per cosa? per il canali XXX ? o hai qualche microcamera nel display?? :D
perche avevo dyndns e andava da dio poi all'improvviso o paghi (anche se poco) o tattacchi, faranno quasi sicuramente lo stesso con no-ip etc
......muahahahahhahahahaah no che xxx (secondo te gli e li lasciavo aperti ?) o microcamere ahahahhahahaha
..............solo se stanno sempre davanti alla tv o agli orari prefissati studiano ;)
Guarda, molti router hanno una funzione di log tramite email. Al cambio dell'IP di inviano una mail con il nuovo indirizzo. Magari se ci dici che modem usi si risolve la questione, saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]