Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei sottoporvi un quesito. Da quanto ho capito il tastino flashup sul retro del sunray sr4 ( sim A8P )serve a ripristinare il dec, avendo inviato immagine sbagliata ho provato ad usarlo ma non succede nulla, ( non esce Ip )ho tenuto premuto il pulsantino mentre accendevo e l'unica cosa è che lampeggia un led blu, se c'è l'immagine giusta e provo a fare la stessa cosa sul display esce la solita immagine del chip come se si fosse inviata immagine errata e non va avanti. Dove stà  il problema?
Se qualche esperto può darmi info anche sul multiboot, riesco tranquillamente ad installare altre immagini su pendrive, ma quando cerco di avviare da li, il boot si ferma sempre a metà  con qualsiasi immagine
bluman50 ha scritto:Vorrei sottoporvi un quesito. Da quanto ho capito il tastino flashup sul retro del sunray sr4 ( sim A8P )serve a ripristinare il dec, avendo inviato immagine sbagliata ho provato ad usarlo ma non succede nulla, ( non esce Ip )ho tenuto premuto il pulsantino mentre accendevo e l'unica cosa è che lampeggia un led blu, se c'è l'immagine giusta e provo a fare la stessa cosa sul display esce la solita immagine del chip come se si fosse inviata immagine errata e non va avanti. Dove stà  il problema?
Se qualche esperto può darmi info anche sul multiboot, riesco tranquillamente ad installare altre immagini su pendrive, ma quando cerco di avviare da li, il boot si ferma sempre a metà  con qualsiasi immagine
Per ripristinare dovresti installare l'ultima versione di dream up 1.3.11 e vedrai che risolvi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se avevi una immagine originale della dreambox (visto che hai una scheda A8P) devi considerarlo a tutti gli effetti come un DM800seHD quindi usare le procedure per il DM800seHD
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]