Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Avevo intenzione di usare l'immagine di **not-mention** per il mio decoder. Le istruzioni consigliano di usare la SSL 84 D, invece io ho la SSL 84B. Qualcuno ha idea dove posso trovare le istruzioni? Inoltre, se qualcuno l'ha già  fatto, non mi è chiaro quali driver devo usare. Nel seguente link : http://downloads.**not-mention**.it/index.php? ... -%20Tools/ ci sono 2 possibili opzioni:
  • Dm800se-driver-3.2-20131001.zip
    Dm800se-sim210-SSL84D.zip
e non so quale usare. Grazie a tutti per il supporto.
Matteo
te hai una 800se con sim estar . quindi dovresti usare ssl estar84.
ma non hai i driver patchati.Prendi un release per sim2.10.poi togli la spunta su reboot vai indietro col browser e flashi indietro ssl- estar.trovabile sul sito del estar.usa google.se non riesci mi contatti.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 17:37 ***

Ti ho creato l ultima **not-mention** per sim estar +aggiunto trialtuner.domani ti mano il link.
base= **not-mention** 146 del 02.10 dm800se
aggiunto solo trialtuner e estar ssl 84.
per ricevere il tutto stabile espandere la flash su penna usb.usare flashexpander dalmenu estensioni
Grazie di cuore, sei stato gentilissimo.
Una domanda, se uso flashexpander su HD ci sono contrindicazioni? Potrei perdere i dati del HD? Oppure mi consigli di dedicare una penna? Grazie ancora. Mat
ti consiglio una penna. upload in corso.

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 12:06 ***

con una estar sim puoi anche direttamente usare l estar image converter 4.0.
comunque tutto da testare.

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 13:26 ***

Italysat146dm800se_simestar_02.10.2014

[spoil]https://mega.co.nz/#!apw2xaRD!8VQnXsyl7 ... wJkPp5aKEQ[/spoil]
Ho installato su estar box 800 se la seguente immagine. estar_OpenPLI 4.0-dm800se-OE2.0_2013_10_02-Patched.
Non riesco ad trovare i file giusti del digitale terrestre. Il satellite va benissimo.
Grazie
Ugopinto ha scritto:Ho installato su estar box 800 se la seguente immagine. estar_OpenPLI 4.0-dm800se-OE2.0_2013_10_02-Patched.
Non riesco ad trovare i file giusti del digitale terrestre. Il satellite va benissimo.
Grazie
I file giusti per il digitale terrestre intendi della digital key o del triple tuner?
Ciao a tutti, volevo informarvi che con la Italysat146dm800se_simestar_02.10.2014 postata da STONE ha funzionato tutto. Unico requisito, una pennsa usb per usare flashexpander subito dopo l'aggiornamento altrimenti rimane pochissimo spazio per altri add on.
stone ha scritto:te hai una 800se con sim estar . quindi dovresti usare ssl estar84.
ma non hai i driver patchati.Prendi un release per sim2.10.poi togli la spunta su reboot vai indietro col browser e flashi indietro ssl- estar.trovabile sul sito del estar.usa google.se non riesci mi contatti.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 17:37 ***

Ti ho creato l ultima **not-mention** per sim estar +aggiunto trialtuner.domani ti mano il link.
base= **not-mention** 146 del 02.10 dm800se
aggiunto solo trialtuner e estar ssl 84.
per ricevere il tutto stabile espandere la flash su penna usb.usare flashexpander dalmenu estensioni
ho provato l'immagine che hai creato. va molto bene. ti dispiacerebbe spiegare la procedura della creazione magari anche in sintesi?
Ciao, L'immagine di manutek va benissimo cosi come quella di stone. Le differenze tra i due, che Manutek ha già  dei tool installati e vanno al massimo aggiornati, invece quella di Stone va popolata. Inoltre la versione di **not-mention** necessita di una penna usb per la flashextender.
Consiglio a tutti la nemesis perchè è più facile installare i driver per laDigital Key .
poi segui questa guiada:
Abilitare le pennette USB-DTT sulle immagini EDG-Nemesis 2.6
Anche se non molto complessa voglio illustrare una miniguida per abilitare ed utilizzare i tuner DTT sulla nuova nemesis che ha una procedura leggermente diversa dalla classica DE che un poco tutti utilizzavano. Questa immagine implementa molti driver per pennette dal pack che si scarica da pannello addons, tra cui anche quelle per la Digital Blu di sky. Ovviamente son tutte procedure da effettuare da telecomando.

1)Tasto blu/tasto blu/scaricare addons/E2 Tuner USB-DVB-T/OK per scaricare e installare.

2)Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 22:50 ***



*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 22:50 ***

ma siete propio fissati con la nemesis ormai le immagini OE1.6 sono considerate quasi come un E1 il 90% dei plugin ormai esce solo x 2.0 e poi il usb/dtt sulla **not-mention** e pli è funge meglio della nemesis e il trial è perfetto su tutto
Ho installato su DVB 800 HD SE la seguente immagine. e-star-OE-exp-dm800se-pli4-2014-02-13-johnsat.
Non riesco ad trovare i file giusti del digitale terrestre triple tuner. Il satellite va benissimo.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]