Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho notato che se non scarico manualmente, non lo fa in automatico pur essendo impostato tutti i giorni ore 4:00.
Succede solo a me?
lo fa anke a me ma non sempre
Ragazzi ma è normale che i provider rytek sono quasi sempre down, non scarica e non si aggiornano..... :-(
No allora penso che il problema sia solo della OpenPli+CrossEPG.

Se volessi risolvere tutto, installa XMLTV IMPORT ed abilita il download di RYTEC ITALY XMLTV.
@Clouditaly me lo fa anche su dreambox 800hd se con nemesis by manutek. Spesso mi restituisce errore durante il download automatico, leggendo il log ho capito che è colpa del server ritek.
cyrus ha scritto:Buongiorno, ho montato con successo la open pli 4 sul mio DM 7020 HD, installando anche Cross epg, purtroppo nell'avviare tale plugin mi è andato in crash il ricevitore, ho disinstallato lo stesso e cancellando le cartelle annesse anche da hard disk, cosa però strana non riesco più a reinstallarlo come file ipk e ne lo trovo piu' disponibile da pannello, avete idee come risolvere ?

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 8:33 ***

mi rispondo da solo, risolto da daimon di sat universe ;-)

su pli metti xmltv-iport e xmltv-import-rytec.

che trovi in plugin extensions.

nei plugin tovi l'icona con il nome EPG-import

ottimo e funzionale.scarica in automatico lo puoi settare

a tuo piacimento.

Ciao! Allora io ho problemi con crossepg, da problemi fa i download ma non carica un bel niente..quindi ho provato il tuo plugin consigliato ...ottimo,aggiorna tutto in pochi minuti,unica cosa mi sa che non si può scegliere dove memorizzare gli epg,li mette sulla flash interna e non è una cosa buona direi,sai se c'è un modo per salvarli sulla pennetta usb che ho collegata?
katrame ha scritto:veramente se usavi il cerca c'era una bella guida anche qui

Guida configurazione CrossEpg su OpenPLI
Ciao, ho già provato la tua guida ( tranne aggiornare libreria) ma niente da fare.
Praticamente configuro cross epg, metto download e dice avvio download, poi subito dice conversione in corso.. E finisce. Non caricando nulla.... Nn riesco a capire Xk. Questo provato su 3 pen drive diverse che su altro decoder fungono


Inviato dal mio iPhone 6
cancella il plugin crossepg riavvia il decoder reinstalla cross epg e segui la guida compreso le librerie e vedi ke va
katrame ha scritto:cancella il plugin crossepg riavvia il decoder reinstalla cross epg e segui la guida compreso le librerie e vedi ke va
Va bene oggi riprovo. Ma per l'altro plugin non c'è possibilità di salvare su pennetta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
JackDaniels ha scritto:Katrame io ho risolto ieri sera eliminando il download dai server ritek, erano quelli che mi causavano l'errore, adesso funge perfettamente!
Scusa è quale download hai selezionato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 19-02-2015 12:04 ***
katrame ha scritto:cancella il plugin crossepg riavvia il decoder reinstalla cross epg e segui la guida compreso le librerie e vedi ke va
Allora ho seguito la guida e funziona!! Grazie mille,una cosa ti volevo chiedere,ho impostato il salvataggio sulla pen drive. se spengo e riaccendo decoder non si dovrebbero cancellare giusto?
antonioabb ha scritto:
JackDaniels ha scritto:Katrame io ho risolto ieri sera eliminando il download dai server ritek, erano quelli che mi causavano l'errore, adesso funge perfettamente!
Scusa è quale download hai selezionato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 19-02-2015 12:04 ***
katrame ha scritto:cancella il plugin crossepg riavvia il decoder reinstalla cross epg e segui la guida compreso le librerie e vedi ke va
Allora ho seguito la guida e funziona!! Grazie mille,una cosa ti volevo chiedere,ho impostato il salvataggio sulla pen drive. se spengo e riaccendo decoder non si dovrebbero cancellare giusto?
Lasciato solo Provider XEPGDB (selezionando quelli che mi interessavano), OpenTV (sky) e poi Rai-M7 web ed air!
Per capirci ho eliminato XLMTV.....tanto sono off line e manco si aggiornano!
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]