Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz e ciao amici tutti,
ho preso un Sunray Triplo tuner Sim 2.10 e ieri ho installato la release **not-mention** 6.0 Nemoxyz di ottobre... ;-)
In primis vi dico che mi è molto piaciuta (complimenti ;-) ), però ho notato alcune cose che non vanno :-(
Innanzitutto la memoria flash è già  piena solo installando in più un plugin; così facendo non mi faceva più aprire l'Isetting ed ho dovuto disinstallare sia questo plugins appena messo che altri due :-( Come mai questa memoria piena? Cosa posso disinstallare secondo la tua e vostra esperienza come addons e plugins che non mi servono per liberare spazio? Oppure cosa mi consigliate?
Altro problema: ho fatto varie prove e sempre quando vado da menu a riavviare la macchina, si pianta e la debbo spegnere dal pulsante posteriore :-(
Ho provato ad installare manualmente il TSpanel, ma il box è andato in errore e nn me l'ha fatto installare...Bohhh :-(
Però una cosa positiva oltre l'aspetto sono i Picons che ho messo su una usb e che sono carinissimi (solo che c'ho messo quasi due orette per caricarli tutti :-o !!).
Ok questo per ora è tutto...
Fatemi sapere
Ciao e buona giornata ;-)
credo basti installare flash espander e montare un disco interno dove puoi mettere tutti i plug in che vuoi.
Addirittura mi pare che sulla **not-mention** di nemo sia gia installato.....
subito dopodiche si installa l image si avvia flashexpander e si installa su una penna usb.
dopo si puo installare tutti i plugins.
Infatti bisogna installare flashexpandre da un'immagine pulita altrimenti continuerà  ad installare sulla flash del decoder.

Controlla anche la linea internet perchè 2 ore per installare i plugin mi sembra esagerato. Poi installa solo lo stretto necessario senza esagerare...
oppure metti il multiboot e farcisci tutto come vuoi
è un plugin che ti permette di installare diverse immagini su una penna usb opp hdd in modo da lasciare la flash sempre pulita e provare + immagini senza dover rifleshare ogni volta
Scusate avete dei suggerimenti per il multiboot.? Esiste gia' un backup image clean e minimalista per non intasare la flash e per utilizzare poi tutte le altre image in multiboot ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]