Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla sull'argomento...
che voi sappiate, è possibile impostare il bitrate dello streaming con openwebif?
odnirolf ha scritto:Ciao,
ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla sull'argomento...
che voi sappiate, è possibile impostare il bitrate dello streaming con openwebif?
Che io sappia no. Comunque che decoder e che immagine hai? Io con la **not-mention** 5.1 sul DM800, non ho alcuna possibilità  di fare lo streaming via OpenWebIF, se non salvare il file *.m3u ed importarlo su VLC.
al momento sono passato alla **not-mention** 6, la modalità  è quella che dici tu (salvare il file, o eventualmente aprirlo dal cellulare).
solo che finchè sono in wireless tutto ok, quando provo a fare streaming da internet non riesce a causa della poca banda in upload.
odnirolf ha scritto:al momento sono passato alla **not-mention** 6, la modalità  è quella che dici tu (salvare il file, o eventualmente aprirlo dal cellulare).
solo che finchè sono in wireless tutto ok, quando provo a fare streaming da internet non riesce a causa della poca banda in upload.
Due sono le soluzioni, o si passa a decoder più performanti che consentirebbero la transcondifica in tempo reale oppure installare su windows ENIGMA TV
si, in effetti stavo pensando di usare un pc come "ponte".
in realtà  non è neanche necessario Enigma TV,VLC può fare da client e server contemporaneamente :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]