we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi vi chiedo aiuto perchè ho un problema che non riesco a risolvere.
Dunque, non ho modo di mandare il mio sunray sr4 in deep standby, ogni volta che invio il comando il decoder sembra spegnersi per riaccendersi dopo qualche secondo, in pratica è come facesse un riavvio.
Secondo me non è un problema di poco conto perchè quando poi devo staccare la corrente temo che facendolo da semplice standby possa corrompersi il firmware.
Qualcuno ha avuto esperienza di questo problema?
Grazie per l'attenzione.
Innanzitutto spiega precisamente il modello decoder e che sim monta, in modo che possiamo aiutarti. Una volta specificato il tutto , prova a riflesharlo in modo da capire se è un problema dell' Immagine oppure se è un problema hardware. Dico questo perchè mi è capitato per le mani un clone DM 800 HDse che aveva problema con il Tuner e ricaricava sempre per il problema del tuner difettoso e dava problemi con i driver , facendo questi giochetti di riavvio
Ciao Jollyjocker, il dec in questione è un sunray sr4 triple tuner con sim 2.2 in pratica l'ultimo uscito. Ho già  provato a cambiare immagine, quella attuale è la **not-mention** 6, ed il problema non è stato risolto. Ho anche provato a disattivare il controllo hdmi cec ma anche questo tentativo è andato a vuoto. Proprio non riesco a capire.
Anche io pensavo a questa eventualità  e così sono passato alla **not-mention**, però il problema non si è risolto.
Icarodream ha scritto:Anche io pensavo a questa eventualità  e così sono passato alla **not-mention**, però il problema non si è risolto.
Che fosse il trasformatore? :-/

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]