Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti!

Un mese fa ho comprato questo decoder usato (credo sia un clone). Il mio problema è che al momento vorrei accedervi tramite client ftp ma non conosco la password. Ho gia provato tutte quelle di default ma niente ed il vecchio proprietario non riesco più a rintracciarlo. Mi chiedevo, dato che sono una new entry in questo campo, come posso formattarlo a zero? e cosa devo fare dopo per installare tutto il necessario?

Se ho sbagliato sezione o termini mi scuso in anticipo.

Grazie
prima cosa inizia a vedere che sim ha se ha un estar devi utilizzare solo fw estare se poi monta una sim a8p allora il discorso e diverso ci puoi metterere qualunque fw per Dreambox DM800 PVR clone ma inizia a vere che sim monta poi passi alla procedura
rifleshalo con una nuova immagine, ce ne sono tanti qui sul forum .....anche buckup .
Ok.

Dove posso trovare una guida dettagliata per sapere come flasharlo, come e quale immagine montare e configurazioni varie?

Grazie
allora flesharlo non e difficile basta che Spegni il dreambox e togli dal decoder lo spinotto di alimentazione 12V. poi rimetti lo spinotto tenendo premuto il tasto davanti al frontalino sul displei del dec ti comparira una scritta stop con un indirizzo ip
ora lascia il decoder con quell indirizzo ip comparso sul displei sul PC lancia il browser e sulla barra degli indirizzi metti l'IP che vedi sul display. sul PC lancia il browser e sulla barra degli indirizzi metti l'IP che vedi sul display. Vai in basso sulla finestra e clicca su "Firmware Upgrade e carica il firmware che ti interessa ma ti ripeto vedi bene che sim è perche se non carichi il fw per quella sim ti va in blocco e dopo la procedura e piu dura cmq non mi assumo responsabilità  se blocchi il dec
Si scusami l'ho vista solo ora.

In ogni caso come flashare e come montare un immagine o backup ho capito come si fa...ma per sapere quale posso montare come faccio? contando che ho una sim 2.01?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]