we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho installato image **not-mention** 6.0 per V2 ma al reboot mi compare R01: no ca found, mi potete aiutare?
grazie a tutti
Sicuramente sim 2.20 ,perche dal thread ha una sunraysr4 v2.
risolvabile tramite il tastino flashup che si trova dietro al decoder.avviare decoder premendo il tasto flashup fino a che riceve ip (colegato via cavo lan >>router)
b
poi flashare via browser e inserire l ip nel display.flashare un imagine patchata non una per la v2 originale!
io ho le stesso problema...scaricato il backup da questo sito....tutto ok, poi al secondo riavvio ...bios no ca found, e il decoder non va in posizione nemmeno col tastino flash up...col recovery di dream up non si swchioda dal waiting aknwoledge (aspettata 1 ora e mezza)...cosa devo fare??
ma avete mandato ss84d?

*** Messaggio aggiunto il 09-11-2014 21:11 ***

dopo aver mandato immagine mandate sempre ss anzi io lo mando prima e dopo
ma io ho messo un backup scaricato qui, l'**not-mention** di nemoxiz..non è compreso di tutto?
e comunque adesso come sblocco questo sunray?? con dream up non flasha...il recovery rimane fisso sul waiting...
Collegare via cavo lan.poi di ti assegna ip E puoi flashare.
allora cerco di essere chiaro:
ho il sunray4 hd se v2 sim 2.20 (aperto anche il decoder x controllo)
dopo aver caricato il backup di questo sito, **not-mention** di nemoxiz, il decoder è partito con l'immagine, tutto ok, poi ho spento
Alla riaccenzione, il decoder ha mostrato il segnale di errore "bios not ca found"...
provato a fare la flashatura da dreamup ultima versione che legge anche il v2, ma nulla, la finestra flash non è attiva
provato a fare il recovery sempre da dreamup come qualcuno consiglia, lo riconosce, ma rimane in "waiting aknowledge"..aspettato anche 1 ora e mezza, ma nulla
il programma flash-up non arriva alla versione v2

in ogni mossa fatta, il decoder è stato sempre attaccato al modem via lan

ps. niente da fare nemmeno col mini tastino dietro lasciato premuto al momento dell'accenzione

non so piu cosa fare!!!
ciao,
hai provato a riflashare solo la ssl con dreamup, per poi rifare il backup da zero??
Oppure in alternativa dopo aver fatto il flash della ssl, rimettere il backup che hai scaricato e subito dopo senza riavviare flashare anche la ssl.
Ma dreamup e` per una Dreambox originale(DMM)sunrayflashup per 800sev2 non esiste.
coloegare via cavo lan al router. premere il tastino flashup dietro e accendere il decoder e lasciar premuto il tastino fiche ti e` stato assegnato ip dal router. dopodiche viene visualizzato il ip al qwuale acceder vie browser, selezionare immagine clone cioe per sim 2.20.
se non risolvi cosi come dice Stone allora i problemi sono altri.... questa è la soluzione per chi ha il decoder in no ca found. In effetti prima quando avevo risposto " il cavo lan dal Decoder al router " pensavo avessi capito.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]