we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, sono nuovo e sto imparando, sapete darmi qualche indicazione su come collegare il MySky al Dreambox, e se collegandoli assieme ho la possibilità  di vedere canali separatamente. Grazie in anticipo.
Ciao :)
Inizia ad illustrare il tuo impianto. Allo stato attuale per esempio, tu hai un unica calata che dalla parabola ti arriva al MySkyHD? Se si, riesci quindi tranquillamente a registrare un canale e vederne un altro?
Ciao Cloud, io ho due cavi che arrivano al mysky e naturalmente vedo un canale mentre ne registro un'altro. Il mio obbiettivo, se possibile, è quello di collegare i due decoder per dare la possibilità  di vedere sky in indipendenza (ognuno guarda quello che vuole) in un'altra camera, è possibile?
Per vedere sky in indipendanza in due stanze differenti si deve avere due decoder certificati sky...altrimenti sei fuori legge e fuori regolamento.
dome ha scritto:Ciao Cloud, io ho due cavi che arrivano al mysky e naturalmente vedo un canale mentre ne registro un'altro. Il mio obbiettivo, se possibile, è quello di collegare i due decoder per dare la possibilità  di vedere sky in indipendenza (ognuno guarda quello che vuole) in un'altra camera, è possibile?
Accendi nel menu del MySkyHD alla sezione IMPIANTO. Mi dici che informazioni ci sono scritte?
Hai la stessa configurazione come in questa figura:

Immagine

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]