we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti la mia domanda, probabilmente sciocca ma non so che settaggi utilizzare, è come si imposta il bouque di avvio. Vorrei che quando esco dallo standby partisse con il pacchetto tivusat mentre parte sempre da tv top italia, come posso fare?
grazie :-(
gioscatti ha scritto:ciao a tutti la mia domanda, probabilmente sciocca ma non so che settaggi utilizzare, è come si imposta il bouque di avvio. Vorrei che quando esco dallo standby partisse con il pacchetto tivusat mentre parte sempre da tv top italia, come posso fare?
grazie :-(
Io con la **not-mention**, accedendo all'elenco dei canali, se selezionassi un canale e premessi il tasto MENU, mi appare un menù del genere. Come puoi vedere, tra le scelte, c'è quella di configurare quel canale selezionato come canale d'avvio. Immagine
Non so che img usi, comunque vai nella cartella tvsat, Rai1 poi menù - riavvia enigma
anche nella mia image c'è il menu come in **not-mention** ma essendoci canali in comune tra i vari bouqet vorrei poter impostare tivusat di default
Vai sul canale che desideri all'avvio, premi il tasto spegnimento e tienilo premuto fino a che ti appare il menù di scelta, seleziona "riavvia GUI" e aspetta che il decoder si riavii, dalla prossima volta avrai l'avvio dal canale desiderato.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]