we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, oggi ho scaricato il firm di ottobre per il mio sr4 800 triplo tuner 2.10, caricato ma quando lo accendo mi appare sullo schermo esterno NO CA FOUND. Ovviamente non funziona.. Cosa potrebbe esser successo? e cosa devo fare era meglio che tenevo quello che avevo. mo come faccio AIUTO
Basta che usi NCF Repair Tool SIM2 2.5
lo trovi qui
Codice: Seleziona tutto
http://www.dreambox.it/download.php?f=dreambox/tools/NCF-SIM2-v2.5.zip&t=NCF%20Repair%20Tool%20SIM2%202.5
*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 22:07 ***

che poi che firm di ottobre che son sempre gli stessi?
ho provato con ncf, con dream up, con sunray flesh up, collegato con il cavo usb e non va non mi fa flasciare. aiuto dopo l'aggioramento ad ottobre e bloccato

*** Messaggio aggiunto il 06-11-2014 8:01 ***



*** Messaggio aggiunto il 06-11-2014 8:02 ***

Quello aggiornato modello italy sat

*** Messaggio aggiunto il 06-11-2014 15:50 ***

avendo fatto aggiornamento sunray hd 800 Ottobre Mi sono accorto che mi avevano venduto un decoder con sim 2.10 ma visto che si è bloccato lo aperto e ho scoperto che ho la sim a8p e adesso e in blocco no fod che devo fare. grazie le ho provate tutte ho provato con ncf, con dream up, con sunray flesh up, collegato con il cavo usb e non va non mi fa flasciare. aiuto dopo l'aggioramento ad ottobre e bloccato
tranquillo .... ci deve essere il pulsantino che è dietro al fronatlino "mini flashup" o dietro al decoder ora non so al tuo dove si trova di preciso, comunque dopo che lo trovi , attacca il decoder (spento) compreso la corrente direttamente al modem (modem con dhcp attivo) - tieni premuto questo tastino e contemporaneamente accendi il decoder - ti ritrovi sul display l'indirizzo ip che poi puoi usare per flasharlo dal broswer.
ti ringrazio ma lo avevo già  fatto e viene fuori Bios no cad fud non si riesce neanche a connettere con il cavo usb con il pc
antolioli ha scritto:ti ringrazio ma lo avevo già  fatto e viene fuori Bios no cad fud non si riesce neanche a connettere con il cavo usb con il pc
Usa il software deamup 1.3.3.11 con cavo e ripristini il tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
riconosce il decoder viene fuori ip ma quando schiaccio su flash carica un po e viene fuori scritto SERIAL MODE sia sul pc e sul displai del decoder cosa devo fare grazie
Se non volete avere problemi di questo genere, fate attenzione all'immagine che inviate in base alla sim che monta il vostro clone DM. Nessun problema quando spiegato già  da chi ha risposto primadi me a questa discussione è per evitare di allarmarvi. Ciao

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]