we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che di questo "mondo"... ho acquistato da poco un decoder Sunray 800 hd se versione sim 2.10 e la prima cosa che ho fatto è stata di installarci la Nemesis, se ora volessi testare anche l'immagine l'**not-mention** cosa dovrei fare? è sufficiente rifare le stesse operazioni che ho fatto in precedenza? così facendo si crea qualche conflitto interno? scusate la mia ignoranza. grazie
Axlloop ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che di questo "mondo"... ho acquistato da poco un decoder Sunray 800 hd se versione sim 2.10 e la prima cosa che ho fatto è stata di installarci la Nemesis, se ora volessi testare anche l'immagine l'**not-mention** cosa dovrei fare? è sufficiente rifare le stesse operazioni che ho fatto in precedenza? così facendo si crea qualche conflitto interno? scusate la mia ignoranza. grazie
Ciao e benvenuto.
Potresti scegliere tra **not-mention** e OpenATV 4.2. La procedura sarebbe la medesima, mi servirebbe sapere se hai un monotuner o trial tuner.
Ciao o un trial tuner, utilizzo sat e dvb-t. Quindi basta sovrascrive l'immagine attuale, quale mi consigli di utilizzare, grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 20:05 ***

grazie Nemoxyz, ho visto solo adesso la tua risposta :oops:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]