we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusatemi ma vorrei delucidazioni. Dopo aver restituito il Cloud IboxIII difettoso l'ho sostituito con questo "Sunray SR4 V2 SIM 2.20 REV E" . Questa sera mi è arrivato e appena messo in funzione ...... problema il decoder non vede il tuner digitale terrestre vede solo il satellitare.
Un grazie in anticipo a voi tutti Peppe
Ciao Pluto! La sim 2.20 è nuova, il problema è dei driver del triplo tuner che riconosce solo quello sat. Un mio amico ha risolto temporaneamente con usb digitalkey.
Penso che quanto prima se non ci sono già , i driver per il triplo tuner o backup per il tuo decoder
pluto88 ha scritto:Scusatemi ma vorrei delucidazioni. Dopo aver restituito il Cloud IboxIII difettoso l'ho sostituito con questo "Sunray SR4 V2 SIM 2.20 REV E" . Questa sera mi è arrivato e appena messo in funzione ...... problema il decoder non vede il tuner digitale terrestre vede solo il satellitare.
Un grazie in anticipo a voi tutti Peppe
Tutto per te Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2 :-D
pluto88 ha scritto:grazie sempre gentile + tardi provo
Certo, e scrivi anche l'immagine usata così da avere un feedback completo.
ti consiglio l'immagine opentv 4.2 dell'ottimo Nemoxyz che va benissimo e comprende i driver per il trial :-)
Grazie
Ho risolto mettendo questo backup
Nemoxyz-ItalySAT6.0mod-SSL88a(SkOIS+isE2-330)-SR4-HDseV2-Sim2.20-SSL88a[08-10-2014]

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]