we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno rega',.,, scusate la domanda scema ma non trovo nulla e vorrei chiedere .,
ma esiste una immaggine BlackHole per 800hd se ORIGINALE ??? Grazie :-(
ninfole ha scritto:buongiorno rega',.,, scusate la domanda scema ma non trovo nulla e vorrei chiedere .,
ma esiste una immaggine BlackHole per 800hd se ORIGINALE ??? Grazie :-(
Con un po' di storia pare che la Dreambox si sia affidata alla NEMESIS, la Vu+ alla BlackHole.
Quindi la presenza di queste immagini su decoder diversi è solo frutto di porting e quindi per cloni.

Per il tuo box, potresti optare per la **not-mention**,openatv,openpli.
potresti provare a mandare quella patchata da ramiMAHER e mandare ss x dm originale, dovrebbe andare
grazie x la dritta Katrame.,., ma nn so' mandare la patch con comandi in DOS o cose del genere,.,
non devi fare nulla da dos, scarichi immagine x sim2 la mandi al decoder tramite web, torni indietro dal web senza spegnere il dec e poi mandi second stage per il tuo dm e fai il reboot
katrame ha scritto:non devi fare nulla da dos, scarichi immagine x sim2 la mandi al decoder tramite web, torni indietro dal web senza spegnere il dec e poi mandi second stage per il tuo dm e fai il reboot
Puoi allegare il second stage originale?
grazie rega'..., provato e va' bene,., ora nn trovo i backup della blackhole per 800se che postate qui,., almeno io ne vedo solouno di backup.,.,.,. ma se nn erro ne avevo visti piu di uno,.,.,.
ninfole ha scritto:grazie rega'..., provato e va' bene,., ora nn trovo i backup della blackhole per 800se che postate qui,., almeno io ne vedo solouno di backup.,.,.,. ma se nn erro ne avevo visti piu di uno,.,.,.
Meh non dare fastidio :P :P :P
Il grande @stone ti ha procurato la BH2.1.2 per A8P :P Forse però nella BH 2.1.2 non hai di base il tema mymetrix :x
Dai però se non erro il nuovo tema che hanno usato dovrebbe essere carino
Stanco della vecchia Nemesis ho provato anche io a montare questa immagine... Nessun problema nel metterla.... Il problema è che non mi vede i tuner... Ne il sat ne il DVB-T (penna Sky A867)...
Ho tentato anche il download manuale del driver sat.. Messo nella cartella extra dove sono gli altri... Ma nulla... Avete idee?

*** Messaggio aggiunto il 19-11-2014 21:10 ***

Ho provato anche tante altre immagini... OpenPli... **not-mention**... Possibile che solo la Nemesis mi veda il Tuner?
willy_p ha scritto: Ho provato anche tante altre immagini... OpenPli... **not-mention**... Possibile che solo la Nemesis mi veda il Tuner?
A questo punto io prenderei la cartella dei driver e li sostituirei subito dopo il flash della nuova immagine. I driver dovresti trovarli nella cartella: /lib/modules/2.6.18-7.4-dm800/extra ( almeno per la **not-mention**).
La procedura è che nel momento in cui avrai terminato il flash dell'immagine+eventuale SS, come ti appare il wizard della nuova immagine, accedi tramite FTP, fa la sostituzione con i driver e simula un blackout di corrente. Dopo di che al riavvio, configura normalmente l'immagine e ti leggera il tuner.
Ho provato e facendolo il decoder si blocca in fase di boot.... Penso che il problema sia la differenza di Kernel.. Non posso copiare un driver di un'immagine con kernel 2.6 su una con kernel 3.2... No?

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 15:18 ***

Ho risolto con una vecchia OpenPli (kernel 3.2)... Presi i driver e messi manualmente nella nuova OpenPli.... Funziona perfettamente ora

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]