we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi sapete mi sapete dire se il mio estarbox 800 se triplo tuner e compatibile co opean atv

[war=]Mi son permesso di editare il nome del thread con uno più consono[/war]
Trovi il programma ke te la converte, la puoi sempre provare
si prendi immagine originale, la trascini nel programma e premi converter

Vedi i programmi sono 2 uno è x OE1.6 e l'altro OE2.0
cose un programma tipo emule dopo averlo scaricato uso la stessa procedura del vecchio sistema?

*** Messaggio aggiunto il 12-11-2014 21:26 ***

ragazzi forse mi sono spiegato male io io volevo mettere image nel mio estarbox 800 hd se opean atv come devo fare il programma per convertire lo tengo grazie a voi ma image
fulmine ha scritto:cose un programma tipo emule dopo averlo scaricato uso la stessa procedura del vecchio sistema?

*** Messaggio aggiunto il 12-11-2014 21:26 ***

ragazzi forse mi sono spiegato male io io volevo mettere image nel mio estarbox 800 hd se opean atv come devo fare il programma per convertire lo tengo grazie a voi ma image
Guarda prenditi del tempo e scrivi correttamente che cosa vuoi.
Continuo a non capire. Usa la punteggiatura (punto, virgola) altrimenti così non si capisce un tubo.

Tipo i miei dubbi sono:
1) Hai già  l'immagine per estar ma non sai come si fa il flash?
2) Hai l'immagine originale OpenATV ed anche il programma per convertire, ma non sai come convertire l'immagine?
3) Cosa c'entra eMule con convertitore di immagini?
io sono in possesso di un estarbox 800 hd se e vorrei mettere l'immagine open atv, ma non ho l'immagine.
Dove la posso prendere? ho già  il programma per convertire.

*** Messaggio aggiunto il 13-11-2014 19:21 ***

io ho un estarbox con image 2.6 siccome stiamo avendo tutti problemi volevo passare col nuovo sistema non fatemi sbilanciare e mi serviva image opean atv dove la trovo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]