we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per un bootloop che mi e' capitato stamane ho dovuto reinstallare la **not-mention** 5.1
con rammarico pero' scopro che il pannello per il dowload delle chiavette dtt non funziona piu'.
qualcuno di buon cuore puo' mettere in upload i drivers dtt?
mi sapete dire anche il path esatto?
ho provato a mettere il file .ko in lib/modules/2.6.18-7.4-dm800 ma non viene caricato
ho una hauppage nova-t

*** Messaggio aggiunto il 11-11-2014 19:58 ***

e' un pomeriggio intero che provo sia **not-mention** 5.1 che 6.0
la "vecchia" 5.1 e la 6.0 liscia non permettono di scaricare i drivers delal chiavetta (dib0700) perche' c'e' un errore di connessione al server.
se uso dei backup preconfezionati **not-mention** nonostante i il pannello dvb-t mostri tutta la sequela di drivers installati, se vado nella selezione tuner appare sempre solo il sat e non il dtt.
la chiavetta ovviamente ha sempre funzionato e contiuna a funzionare (testata su pc/mac).
ho provato sia lo slot usb superiore che posteriore.
consigli?
Evidentemente hanno problemi col server.
Sappi che la **not-mention** ha al momento chiuso il suo forum ed annunciato un cambio di server.
che fosse chiuso il forum lo sapevo anche io, ma pensavo che almeno gli addons fossero ancora attivi....
e' solo che non sono riuscito a trovare un'immagine decente (a mio gusto) a parte la **not-mention**. solo con opendroid riesco ad attivare i drivers ma non riesco a carpire il pack in modo da poterlo installare in modo forzato su **not-mention**

*** Messaggio aggiunto il 11-11-2014 23:47 ***

dopo aver sbattuto il cranio per un po' sono riuscito a installare manualmente i drivers.
nel mio caso per la 5.1 da terminale ho installato:
opkg install firmware-dvb-usb-dib0700-1.20
opkg install enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-dib0700
opkg install v4l-dvb-module-dvb-usb-dib0700

per la 6.0:
opkg install firmware-dvb-usb-dib0700-1.20
opkg install enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-dib0700
opkg install kernel-module-dvb-usb-dib0700

dal pannello dvb-t non risultano drivers installati, ma da tuner appare e funziona.

magari puo' servire a qualcuno...

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]