Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà ! come da titolo ho un DM 800 HDse Sim Estar +triple+tuner con Nemesis2.6 Installata.
Ho problema con la scansine DTT di zona mi trova sempre 72 Canali , però se scarico i setting, quei canali non trovati sono presenti e visibili. Sicuramente è un problema di frequenza default. Vorrei installare l'Immagine compatibile MANUTEK del mio DM (Sim Estar) per in modo da poter collaborare con il forum per le scansioni di zona.
Cortesemente quae immagine mi consigliate. Grazie
io ho il tuo stesso decoder ed ho installato il backup per il sim estar di Nemoxyz
purtroppo non collaboro e non saprei dirti ..... leggo la guida , ma intanto qualcuno già  esperto potrebbe risponderti. Per altro chiedi pure
jollyjocker ha scritto:Ciao Cancellor , a riguardo della scansione con il backup Nemoxyz, in base quello che ho letto Guida (viewtopic.php?t=2899) per la scansione DTT si trovano tutti i canali?
Non ho afferrato cosa stessi chiedendo.
Il collaboratore sarà  quella persone che saltuariamente deve fare la ricerca locale dei canali ed inviare il pacchetto al team. In caso invece volessi soltanto fare una scansione locale per avere i canali terrestri in elenco, vai qui: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
SALVE, volevo un informazione per il mio ESTAR 800SE CON SIM ESTAR 3.0
HO SSL 84 e immagine Nemesis che voglio togliere in quanto vecchia ma con trial tuner funzionante.
ho provato la **not-mention** 7 mettodriver da pannello per il trial tuner ma non vengono visti riavvio e non riparte +.
provato la openpli 4.0 ma i driver per il trial tuner vengono installati ma il trial tuner non è presente sotto i tuner.
avete un bekup funzionante o mi spiegate dove sbaglio. GRAZIE infinite
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]