we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Finalmente, dopo svariate prove, sono riuscito a montare un' immagine in multiboot. Ho usato la **not-mention** 6.0 146 con il multiboot incorporato V.3.0. Vorrei sapere se ora in multiboot posso montare immagini con O.E 1.6 o soltanto O.E. 2.0 come la **not-mention** 6.0.
mi puoi dire come hai fatto per favore? io ho fatto il reboot e adesso non mi entra piu nel menu si è impallato non so come uscirne....aiutoo raga
a me non vedeva il pen usb
l'ho dovuta formattare in modalità  lenta fat32 da pc
l'ho rimessa e riformattata dal decoder, l'ho montata dopodichè ha funzionato
io la testai con nemesis e andava, ma ti posso garantire che su immagini base dmm non va bene
L' ultima prova che ho fatto ed è andata bene è stata:
riflashato da browser con **not-mention** 6.0.146 20141002;
reboot automatico;
configurazione guidata wizard ( ingresso video, risoluzione video, rete, ecc.) senza nessun setting, ne ricerca canali e nemmeno nessun altro plugin ad eccezione di quelli già  pre-caricati;
opzione plugin multiboot V.3.0;
seguito configurazione guidata di formattazione , partizionamento e mount della USB PEN da 1 giga, inserita nella presa USB più bassa retro box ;
installato plugin multiboot;
da FTP, copiato la stessa immagine **not-mention** in media/HDD/**not-mention** upload (ci mette 15 secondi);
tasto verde install immage;
attesa di un paio di minuti et voilà  reboot automatico ed immagine in USB;
Da li poi, mi sono sbizzarrito caricando i driver trial tuner, configurazione tuner motor, aggiornando via internet settings motor +DDt ita **NOT-mention** ed aggiornando con plugin vari. Ora lo spazio, ovviamente non manca.
Le prossime prove che vorrei fare, consisteranno nel caricare in multiboot altre immagini O.E. 2.0 e se possibile O.E. 1.6
grazie...ci sono riuscito anche io!! ora ho messo su italysta 6.0 oleeeee!!
ora però come faccio ad installare la ***a* e inserire i server .cfg?
graziieeee

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]