we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi, volevo mettere un hard disk nel mio sunray s4, che tipo mi consigliereste e che procedura devo effettuare per farlo riconoscere?
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla a proposito.
grazie in anticipo
Pippo grazie, anche se devo essere sincero mi sono un po perso :P .
comunque una qualunque marca va bene o me ne consigli di preferiti... non sono uno che butta i soldi ma neanche vorrei rimanere deluso dalla qualità  dell'articolo
io ho preso un toshiba da 500gb esterno , pagato €50,00 , silenziosissimo tutto nero ed ha solo la lucina led ...collegato esternamente va che è una meraviglia. fai una ricerca su google
collegato con suo cavo all' USB? che hai dovuto scaricare qualche plugin dal dec o eseguire delle impostazioni.
si con il suo cavo in dotazione usb, lo riconosce in auto dopo il ravvio ..... non devi scaricare nulla come driver, ma devi impostare poi come diceva Pippo238, dipende dalla immagine, io ho nemesis, ti chiederà  di formattarlo e quindi formatti..... poi il mount come periferica predefinita (percorso media/hdd) . Stessa procedura puoi farla con una pendrive (percorso media/usb) se hai un altro ingresso usb e ci puoi caricare i picons (per questo poi ci sono le guide).
Ciao raga... :-D Anche io ho provato a mettere un HDD esterno e dopo averlo configurato mi si è bloccato il decoder. Ho dovuto reinstallare l'immagine purtroppo per farlo ripartire. Qualcuno sa il perchè?? :-/
Grazie....
Si l'ho formattato ed ho anche reinstallato una nuova immagine... proverò a comprarne un altro nuovo...
Grazie...

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]