we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho dm 800hd clone con nemesis v 2.3 svn 091 a bordo.volevo usare dtt con avermedia a 867 ma il server addons non funziona (file xml non corretto).e siccome non posso passare a nemesis 2.6 come installare manualmente il dtt? grazie
ghenti ha scritto:ho dm 800hd clone con nemesis v 2.3 svn 091 a bordo.volevo usare dtt con avermedia a 867 ma il server addons non funziona (file xml non corretto).e siccome non posso passare a nemesis 2.6 come installare manualmente il dtt? grazie
perchè non puoi passare a 2.6 della nemesis? Devi aggiornare prima la sim201_ssl84 e dopo puoi caricare Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-
xke ho dm 800 hd clone con tux sim e se mando nemesis 2.3 svn 095 mi dice "invalid image" ma anche con svn 091 faccia fatica ad avviare il decoder ma diciamo che funziona.ho gia inviato ssl 84.
ghenti ha scritto:xke ho dm 800 hd clone con tux sim e se mando nemesis 2.3 svn 095 mi dice "invalid image" ma anche con svn 091 faccia fatica ad avviare il decoder ma diciamo che funziona.ho gia inviato ssl 84.
Non c'entra nulla col topic però ti dico che :
1) flash del SS tramite webif del SS84 originale
2) Senza riavviare, riapri il browser e fai il flash dell'immagine originale per DM800.

Note.
La sim TUX si comporta come l'A8P, ovvero devi fare il flash di immagini originali.
In caso quella procedura non dovesse andare bene, puoi provare a dare un riavvio dopo il flash del SS84 originale.
Se neanche così va bene, ti tocca usare il DreamUP+cavo seriale per recuperare il tuo box.

Materiale.
Il secondstage SS84 originale lo trovi qui: http://www.dreamboxupdate.com/download/ ... 800-84.nfi
L'immagine NEMESIS direttamente dal loro sito.
grazie.ho fatto come mi avevi detto cioe prima ho mandato ss 84 dopo nemesis v 2.6 ma mi diceva file non valido o vecchio e suubito dopo ho mandato il backup di rami nemesis 2.6 svn 107 e stranamente e partito.ho installato anche il dtt usb a867 e funzionava a meraviglia.ma mentre stavo misurando con tester 12 v penso di aver fatto un corto tra il 12 v e 5 v e subito "multimedia error".ho cercato di fare di nuovo la procedura con dream up ma mi dice "file to big
' e non riesco flashare niente neanche ssl.
ghenti ha scritto:grazie.ho fatto come mi avevi detto cioe prima ho mandato ss 84 dopo nemesis v 2.6 ma mi diceva file non valido o vecchio e suubito dopo ho mandato il backup di rami nemesis 2.6 svn 107 e stranamente e partito.ho installato anche il dtt usb a867 e funzionava a meraviglia.ma mentre stavo misurando con tester 12 v penso di aver fatto un corto tra il 12 v e 5 v e subito "multimedia error".ho cercato di fare di nuovo la procedura con dream up ma mi dice "file to big
' e non riesco flashare niente neanche ssl.
A questo punto ti converrebbe affidarti ad un negozio di elettronica.
E' da capire se può essere la SIM o qualche altro componente.
Siccome la ventolina non gira volevo trovare un 12 v DC per alimentare la ventola.mi sa che ho bruciato la SIM mandando 12 v.
puoi prendere tranquillamente una sim2.01

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]