we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ultras1991 ha scritto:Buongiorno ragazzi,è un mio problema o da ieri che quando passi al ddt esce schermata verde e si riavvia decoder? :-( :mad:
Sarà  tuo, non è cambiato nulla tra ieri ed oggi
mah, a dire la verità  ieri mi ha fatto lo stesso scherzo sul mio Estar800 sui canali dtt ... ma ho il backup dei setting fatto con il Dreamboxedit e quindi ci metto un attimo a risistemare il tutto. Credo che sia dovuto al fatto che ultimamente stanno cambiando spesso le frequenze Dtt , almeno nella mia zona, e puo darsi che qualche frequenza si accavalli mandando il box in tilt.
A me è succede da quando ho installato E2 setting quando efferttup cambio canale allinterno del digitale terrestre va in crash cpn schermata verde e radar, ho pensato che fosse incompatibile con nemesis per adesso non sto andando sul dtt ma dovro riflasharlo appena ho un momento.

*** Messaggio aggiunto il 09-12-2014 16:58 ***

ma come mai su e2 setting non viene fuori la mia provincia? bisogna avere per forza il buckup scaricato da manutek o funziona anche con nemesisis standard?
robier ha scritto:
ma come mai su e2 setting non viene fuori la mia provincia? bisogna avere per forza il buckup scaricato da manutek o funziona anche con nemesisis standard?
Non viene fuori perchè sicuramente non esiste un "scanner" che fornisce una scansione locale periodica a noi del manutek.
Crash risolto, ho reinstallato IsettingE2 aggiornato dopo di chè è bastato pigiare "info" ed ho cancellato tutti i setting per poi ricarocare quelli aggiornati. Per poi scegliere manutek+dtt e cosi spuntano anche la lista di tutte le province compresa la mia.......quindi tutto ok...grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]