Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un Sunray SR4 HD, qualcuno gentilmente mi può spiegare come si configura la rete wifi.
Grazie in anticipo.. ;-)
da impostazione - rete - attivi il wi-fi e ti chiede di disattivare l'ethernet poi dipende se devi settare un ip fisso :
indirizzo 192.168.x.10 (x= 0 o 1 dipende dal tuo provider ma in genere se è telecom è 1)
submask 255.255.255.0
gateway 192.168.x.1
dns 8.8.8.8

Rete : es. Telecom 556424
password: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

piu o meno è cosi si imposta allo stesso modo di un pc in rete
dal menu wifi dovrai cercare la tua rete wifi e connetterti nella scelta del tipo ti protezione metti entrambi "WPA e WPA2"
ercole12 ha scritto:come faccio a configurare i tre tuner con sunray hd
1) Ovvero?
2) Cosa centra con questo thread?
Scusate ragazzi ma a voi il wifi del sr4 vi funziona bene? Io ho un router Sitcom dualband , quando mi collego alla rete 2,4 con chiave wpa2 il decoder si disconnette di continuo, mentre con la rete senza chiave è stabile, ho provato varie immagini e stesso problema ora monto la **not-mention** e idem cosa ne pensate ho il modulo difettoso oppure è il decoder che non digerisce il router?
Ciao grazie del consiglio avevo dimenticato di aver gia provato anche con la wpa e wpa2 come dici tu, ma ho continue disconnessioni dalla rete, attualmente ho su, la **not-mention** ssl88a con sim 2.20 e non c'è verso di farla funzionare in wifi . in realta' mi secca perchè avevo optato su questo decoder anche per il wifi 300 integrato ma nada. L'ultima prova l'ho fatta ieri mettendo un altro router della tp-link e ho avuto lo stesso risultato negativo. l'unica è lasciare il wifi open per farlo funzionare ... Adesso ho optato per 2 poweline ma vorrei capire se è un problema di driver o succede solo a me perchè mi sembra strano, sul router attualmente ho chiave con wpa2 psk il decoder è l'ultimo Sunray sr4 V2 T2 1gb flash 512mb. con **not-mention** 6.
axo72 ha scritto:Ciao grazie del consiglio avevo dimenticato di aver gia provato anche con la wpa e wpa2 come dici tu, ma ho continue disconnessioni dalla rete, attualmente ho su, la **not-mention** ssl88a con sim 2.20 e non c'è verso di farla funzionare in wifi . in realta' mi secca perchè avevo optato su questo decoder anche per il wifi 300 integrato ma nada. L'ultima prova l'ho fatta ieri mettendo un altro router della tp-link e ho avuto lo stesso risultato negativo. l'unica è lasciare il wifi open per farlo funzionare ... Adesso ho optato per 2 poweline ma vorrei capire se è un problema di driver o succede solo a me perchè mi sembra strano, sul router attualmente ho chiave con wpa2 psk il decoder è l'ultimo Sunray sr4 V2 T2 1gb flash 512mb. con **not-mention** 6.
Fa una cosa, non so se possa essere la soluzione effettiva ma prova ad installare questo IPK e vedere dopo come va.

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
funziona questa configurazione ?
giordi94 ha scritto:funziona questa configurazione ?
Io non ho questo box però se è stato rilasciato quel ipk forse è così comune il bug che è stato fixato da terzi.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]