we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Possiedo un Dreambox DM800se HD con SIM a8p. Vorrei chiedervi se esiste una pennino wifi da poter mettere sul decoder in questione e renderlo wifi. Ho questa necessità  perchè avendo problemi con la rete fissa devo collegato ad una chiavetta della vodafone (r210) via wifi. Potete dirmi anche se sapete in media quanto consuma? Grazie
hackero ha scritto:Buongiorno a tutti. Possiedo un Dreambox DM800se HD con SIM a8p. Vorrei chiedervi se esiste una pennino wifi da poter mettere sul decoder in questione e renderlo wifi. Ho questa necessità  perchè avendo problemi con la rete fissa devo collegato ad una chiavetta della vodafone (r210) via wifi. Potete dirmi anche se sapete in media quanto consuma? Grazie
Ti faccio notare alcuni consumi del nostro box:
1) EPG: Usando la guida crossepg, ti ritrovi ogni giorno a scaricare quei 3mb di database che andrà  a popolare il tuo database interno. Su base mensile ti occupa circa 100mb
2) settings: pesano pochissimo, si parla di 40kb quindi non influirebbero molto
3) aggiornamenti da telecomando: non penso che tu li faccia ma se li facessi, non sapendo la dimensione dell'aggiornamento, ti potrà  scaricare tanta roba, quindi non farli.
4) Un uso corretto è quello di impostare un powertimers che dopo 100min di totale inattività  (difficile non toccare il telecomando per 100 min), ti metterebbe il decoder in standby quindi meno uso di banda. Se usassi la **not-mention** puoi configurarlo da TIMER->POWERTIMER altrimenti viewtopic.php?t=12013#p40346
Da evitare lo streaming con CasaCinema & co.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]