Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho un sun'estate 800hd se con nemesis SVN(107r5). Vorrei aggiornare alla 110. Come devo fare? Non sono molto pratico.
Chiedo di aggiornare perchè ultimamente quando eseguo un aggiornamento di canali con autosetting si blocca il decoder e devo spegnere e accenderlo.
sezione download ci sono le immagini per il tuo decoder.... anche backup pronti
ciccio84 ha scritto:Buongiorno, ho un sun'estate 800hd se con nemesis SVN(107r5). Vorrei aggiornare alla 110. Come devo fare? Non sono molto pratico.
Chiedo di aggiornare perchè ultimamente quando eseguo un aggiornamento di canali con autosetting si blocca il decoder e devo spegnere e accenderlo.
Aggiungo che se volessi cambiare aria, prova anche i backup di nemoxyz della **not-mention** o OpenATV.
Da ex utilizzatore della NEMESIS ed attuale utilizzatore della **not-mention**, posso dirti che il passaggio lo apprezzerai tantissimo. Un tema molto innovativo, oltre che tante chicche che scoprirai col tempo (o che almeno io ho apprezzato :-D ).
anche io sono passato a **not-mention** 6, un po tardiva nel cambio canale .....cmq ottima !! quali sono le chicche CloudItaly ? :-)
attacchi il decoder con cavo lan direttamente al modem - con decoder spento, tieni premuto il tastino sul frontalino ed accendi dal pulsante dietro il decoser fino a quando non compare sul display l'ip temporaneo che tidarà . Poi vai dal Pc - barra di navigazione e metti l'ip , entrerai nel web panel del decoder e da li "upgrade firmaware" , carichi il firmware e poi reboot.
cancellor ha scritto:anche io sono passato a **not-mention** 6, un po tardiva nel cambio canale .....cmq ottima !! quali sono le chicche CloudItaly ? :-)
Ok inizio un po':
-AutoTimer: plugin che simulerebbe il CollegaSerie
-PowerTimer: timer che se abilitato potremmo far andare in standby il decoder dopo un certo periodo di inattività  (come il MySkyHD)
-Compatbilità  con la numerazione SKIP (la mia) per avere al 100% la numerazione sky sul box (vedere www.clouditaly.tk/skip)
- l'icona dei file video nel player sono a riempimento. Se ci fai caso sono a forma di cerchio che si riempie in base alla % di visione di quel video.
Con il dm800hd non installate la **not-mention** 6.0 ma è meglio la 5.1.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gh1gO ha scritto:Con il dm800hd non installate la **not-mention** 6.0 ma è meglio la 5.1.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe provare la 7 che so che in parte è stata castrata in modo da alleggerirla.

Ad ogni modo, qui si parla del DM800SE che è molto più prestante del DM800.
scusate l'intromissione , non mi compare ip temporaneo ma soltanto ***STOP*** .
con la wifi penso non vada bene, ci vuole per forza la LAN ??
grazie
per flashare dici ? ci vuole la lan diretta dal decoder al router e poi ti da l'ip temporaneo. Spero di aver capito
si per forza la lan
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]