Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Gentilissimi e preparatissimi tutti! Strano o non trovo immagini per il mio decoder? L'unica che vedo nella sezione download è la nemesis 110. :-(
Mi potete postare i link..oppure me li inviate per pm se non si possono inserire. Grazie ancora
ciccio84 ha scritto:Gentilissimi e preparatissimi tutti! Strano o non trovo immagini per il mio decoder? L'unica che vedo nella sezione download è la nemesis 110. :-(
Mi potete postare i link..oppure me li inviate per pm se non si possono inserire. Grazie ancora
Guarda passarti tutti i link diventa difficile, anche perchè la medesima ricerca puoi farla tu su google. Basterebbe cercare il nome dell'immagine, seguita dal modello del decoder e la SIM (es. **not-mention** dm800 2.10 ).
Puoi omettere la dicitura sunray perchè alla fine basterebbe cercare il modello originale "clonato".

Tipo questa è per DM800SE con sim 2.10 viewtopic.php?t=10862
no ci vuole il firm e estar altrimenti lo blocchi
katrame qui trovo l'immagine **not-mention** 6.0 per estar? Forse cerco io in modo errato ma per estar ho trovato solo nemesis 110
Posso chiedervi perchè la 6.0 non mi funziona mentre la openATV 4,2 si .....
Vorrei provare anche la prima ma non riesco, ci sono dei trucchetti....
Grazie
SibOne ha scritto:Posso chiedervi perchè la 6.0 non mi funziona mentre la openATV 4,2 si .....
Vorrei provare anche la prima ma non riesco, ci sono dei trucchetti....
Grazie
Evidentemente ti converrebbe prendere la versione pulita della **not-mention** e convertirla per la tua SIM.
Ma a quel punto si opterebbe per la 7.0 piuttosto che la 6
clouditaly io ho installato questo sul mio sunray 800se hd Nemoxyz-ItalySAT6.0mod-SSL84d(SkOIS+isE2-330)-SR4-dm800se-HD-Sim2.10-[13-10-2014] mi consigli di lasciare questa oppure mettere openatv ?
donlimpio ha scritto:clouditaly io ho installato questo sul mio sunray 800se hd Nemoxyz-ItalySAT6.0mod-SSL84d(SkOIS+isE2-330)-SR4-dm800se-HD-Sim2.10-[13-10-2014] mi consigli di lasciare questa oppure mettere openatv ?
Lascia la **not-mention**
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]